Signori è stato un piacere, tanti saluti alla Juventus | Vlahovic con le valigie in mano: scelta la nuova squadra

Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic sempre più vicino all’addio ai bianconeri: valigie in mano, scelta la nuova squadra
A meno di clamorosi colpi di scena questa che sta per andare a terminare, molto probabilmente, sarà l’ultima stagione in maglia bianconera per Dusan Vlahovic.
Una stagione assolutamente da dimenticare per tutta la Juventus che ha fallito tutti gli obiettivi che erano stati prefissati. Da Thiago Motta si è passati ad un traghettatore come Igor Tudor. Non è nemmeno così sicuro che il manager croato rimanga alla guida della squadra.
Almeno sino al Mondiale per Club, poi si vedrà. Quel che è certo, invece, è che l’attaccante serbo dovrebbe fare le valigie e svuotare l’armadietto della Continassa.
Se in un primo momento si era pensato ad un futuro in Premier League per il classe 2000 le cose sembrano essere completamente cambiate. Soprattutto perché c’è una squadra in particolare pronta a rilanciarlo ed a puntare su di lui.
Juventus, Vlahovic sempre più lontano: il club fa sul serio per il serbo
Il contratto dell’ex Fiorentina andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Difficile, a questo punto, ipotizzare ad un suo rinnovo. Soprattutto per le cifre che gli sta proponendo la società. Attualmente il calciatore percepisce un ingaggio da 12 milioni di euro a stagione. Soldi che, appunto, il ds Giuntoli non è più disposto ad offrire all’atleta visto che si intende puntare al risparmio ed, a questo punto, anche su altri calciatori che pretendono decisamente molto meno rispetto al serbo.
Come riportato in precedenza, fino a qualche mese fa, sembrava quasi certo il suo passaggio in Premier League con diverse squadre che lo avevano puntato. Tra queste Chelsea, Manchester United, Newcastle e Arsenal (la favorita tra le quattro). A spuntarla, però, potrebbe essere un altro top club che con il Regno Unito non ha assolutamente nulla a che fare. Stiamo parlando dell’Atletico Madrid, alla ricerca di un nuovo centravanti da valorizzare. Il tecnico Simeone, infatti, potrebbe decidere di puntare sul 25enne per il reparto offensivo.
Calciomercato Juventus, Vlahovic ha scelto il suo futuro: addio Serie A
Quella di Vlahovic ai “Colchoneros” è sì una ipotesi, ma assolutamente da non scartare. Anche perché il club spagnolo non avrebbe di certo problemi ad accontentare le richieste del calciatore ed anche della Juventus.
La stessa che, per il cartellino suo, vuole almeno 50 milioni di euro. Una cifra nettamente inferiore rispetto a quella per cui è stato pagato per averlo dalla Fiorentina.