Home » Probabili formazioni Lecce-Roma, Zaniolo ancora out?

Probabili formazioni Lecce-Roma, Zaniolo ancora out?

La Roma è chiamata a reagire dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro l’Atalanta, all’Olimpico. Domani (calcio d’inizio fissato alle ore 13), i giallorossi saranno di scena al Via del Mare di Lecce. Una trasferta che potrebbe nascondere più di un’insidia anche per via delle condizioni climatiche viste le premesse di un caldo torrido. E’ per questo motivo che Fonseca potrebbe effettuare un moderato turnover, anche in vista delle prossime due partite che i capitolini affronteranno nella prossima settimana.

Probabili formazioni Lecce-Roma, Zaniolo ancora escluso?

La notizia del giorno è comunque la possibile nuova esclusione di Nicolò Zaniolo nell’undici titolare: Fonseca continua a ripetere che le chance per il talento ex Inter saranno tante, ma l’impressione è che faticherà più del previsto per avere un impiego costante dal primo minuto. Dietro Dzeko, allora, sarà riproposto Justin Kluivert sulla destra, con Mkhitaryan sul fronte opposto e Pellegrini trequartista. Veretout e Cristante saranno i due mediani, con Diawara che invece dovrebbe essere titolare nel match di Europa League. Difesa con Florenzi che torna disponibile e sarà schierato a destra, Fazio e Smalling al centro e Kolarov sulla sinistra. Linea che proteggerà, ovviamente, Pau Lopez.

Probabili formazioni Lecce-Roma, le scelte di Liverani

Due vittorie nelle ultime tre per i pugliesi, che però in casa hanno sempre perso. Gli uomini di Liverani sono reduci dal bel 3-1 in casa della Spal, c’è ora voglia di regalare una gioia al proprio pubblico. Liverani confermerà Mancosu (doppietta a Ferrara) trequartista, dietro la coppia composta da Falco e Babacar con Farias e Lapadula indisponibili. Majer, Petriccione e Tabanelli saranno i tre centrocampisti, mentre la difesa a 4 sarà composta da Rispoli, Lucioni, Rossettini e Calderoni.