Home » Probabili formazioni Wolfsberger-Roma, Kalinic dal primo minuto

Probabili formazioni Wolfsberger-Roma, Kalinic dal primo minuto

Domani, con calcio d’inizio fissato per le 18.55, la Roma scenderà in campo a Graz, contro il Wolfsberger, per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Si scontrano le due squadre a punteggio pieno nel gruppo, visto che i giallorossi hanno battuto il Basaksehir e gli austriaci hanno maramaldeggiato (4-0) in Germania, in casa del Borussia. Andiamo a scoprire quali sono le probabili formazioni di Wolfsberger-Roma.

Qui Roma, Kalinic verso una maglia da titolare

Le notizie di questi giorni che arrivano dall’infermeria non sono confortanti: Lorenzo Pellegrini starà fermo almeno due mesi per la frattura al quinto metatarso del piede destro, Mkhitaryan resterà out per tre settimane per un problema all’adduttore. Insomma, qualche scelta di Fonseca sarà obbligata. Discorso che non riguarda le più che probabili esclusioni di Dzeko e Kolarov, anticipate dallo stesso Fonseca in conferenza stampa. Il tecnico portoghese ha sottolineato che i due non hanno ancora saltato un match: al posto di Kolarov sarà schierato Spinazzola, Kalinic invece andrà ad occupare il centro dell’attacco.

Florenzi sarà il terzino destro, Fazio e Juan Jesus comporranno la coppia di centrali di difesa davanti a Pau Lopez. La mediana sarà invece composta da Diawara, già titolare a Lecce, e Cristante, mentre alle spalle del croato agiranno Zaniolo, Pastore e Kluivert.

Il Wolfsberger dovrebbe invece schierarsi con un 4-3-1-2: Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgem, Ritzmaier: Liendl; Weissmann, Niangbo.