Home » Rinnovo Kolarov, spunta anche un futuro da dirigente

Rinnovo Kolarov, spunta anche un futuro da dirigente

Aleksandar Kolarov da “nemico” della Curva Sud potrebbe diventare in futuro uno dei pilastri della Roma. Non solo in campo, visto che il serbo, a quasi 34 anni, ha ormai pochi anni di carriera ad alto livello davanti a sé: oggi spunta un’interessante indiscrezione firmata dal Corriere della Sera in cui emergono particolari inediti sulla proposta di rinnovo fatta dal club al suo terzino sinistro.

Rinnovo di due anni e futuro da dirigente per Kolarov?

Il contratto di Kolarov è in scadenza nel giugno del 2020: ciò significa che l’ex Lazio e Manchester City dal prossimo gennaio sarà libero di trattare con altri club prima di liberarsi a parametro zero in estate. Non è questa la sua volontà né quella della Roma: il club avrebbe avanzato una proposta di rinnovo di un anno con opzione sul secondo, con possibilità poi di entrare nel quadro dirigenziale a fine carriera. Una proposta di certo allettante e che sembrerebbe aver fatto già breccia su Kolarov.

Lo stesso terzino, ieri dopo il match amichevole della sua Serbia col Paraguay, ha risposto ad alcuni giornalisti suoi connazionale: “Chiudere la carriera alla Stella Rossa? E’ un grande club, sono cresciuto lì ma non penso di tornare. Chiuderò senza dubbi la mia carriera all’estero”.