Home » Probabili formazioni Roma-Borussia Monchengladbach e dove vederla in TV

Probabili formazioni Roma-Borussia Monchengladbach e dove vederla in TV

La Roma ospita all’Olimpico il Borussia Monchengladbach nella terza giornata del Gruppo J di Europa League, l’ultima di andata. I giallorossi guidano il girone a quota 4 punti assieme agli austriaci del Wolfsberger, Gladbach e Basaksehir seguono a un punto. Insomma, conquistare la vittoria lancerebbe gli uomini di Fonseca verso la qualificazione ai sedicesimi di finale, ma col Borussia servirà una gran prestazione anche alla luce dei tantissimi infortunati in casa Roma.

Probabili formazioni Roma-Borussia Monchengladbach

L’emergenza infortuni ha colpito soprattutto il centrocampo: in rapida successione hanno dovuto alzare bandiera bianca Diawara, Pellegrini e Cristante, lasciando quindi il solo Veretout come unico mediano di ruolo. Anche una delle possibili soluzioni d’emergenza, Santon, non è convocato per la sfida di domani, quindi l’unica opzione percorribile è quella di Pastore al fianco del francese, come d’altronde già accaduto per quasi tutto il match con la Sampdoria.

L’altra ipotesi è quella di un cambio modulo col passaggio al 4-3-3: in questo caso Veretout centrale con Florenzi e Zaniolo ai suoi lati. Kluivert e Perotti, di conseguenza, sarebbero gli esterni offensivi, con Dzeko centravanti (con mascherina protettiva) visto anche l’infortunio di Kalinic. In difesa troverebbe così spazio Spinazzola, Smalling e Fazio centrali e Kolarov terzino sinistro. In porta ci sarà Pau Lopez, Mirante avrà più in là altre opportunità in Europa.

Dove vedere Roma-Borussia Monchengladbach

Il calcio d’inizio è fissato per le 18.55: Roma-Borussia Monchengladbach sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 (201 e 252 sul satellite), mentre verranno effettuati collegamenti costanti all’interno di Diretta Gol Europa League sul canale 251.