Home » Calciomercato Roma, Petrachi domani incontra gli agenti di Smalling

Calciomercato Roma, Petrachi domani incontra gli agenti di Smalling

Chris Smalling è sempre più imprescindibile per la Roma: anche ieri, contro il Napoli, l’inglese è stato protagonista di un’ottima prestazione, impreziosita da un incredibile salvataggio sulla linea sul colpo di testa di Di Lorenzo. Come già vi avevamo anticipato qualche giorno fa, la Roma vuole stringere i tempi per la trattativa che potrebbe portare all’acquisto in via definitiva del cartellino di Smalling.

Incontro con gli agenti in programma domani a Trigoria

Sì, perché il nazionale inglese (provvisoriamente escluso dai convocati di Southgate) è nella capitale in prestito secco ma oneroso, costato tre milioni di euro. Smalling ha però dato già la sua disponibilità alla cessione in via definitiva alla Roma, ora c’è da studiare una strategia per convincere il Manchester United. Non sarà un’impresa semplice, considerato che in molti, nell’ambiente dei “red devils” sono pentiti della scelta di far partire il forte difensore.

Domani Petrachi muoverà i primi passi incontrando gli agenti del giocatore a Trigoria. Si discuterà non solo dell’ingaggio futuro di Smalling, ma anche della strategia che bisognerà seguire per strappare il difensore allo United. Per il momento si parla di una prima offerta di 15 milioni di euro con bonus, somma che però non comprenderebbe i tre milioni di euro già pagati per il prestito.