Home » Calciomercato Roma, Tiago Pinto blinda definitivamente il difensore: rispedite al mittente tutte le offerte

Calciomercato Roma, Tiago Pinto blinda definitivamente il difensore: rispedite al mittente tutte le offerte

Josè Mourinho sta dando sempre più fiducia al calciatore, che lo ripaga con ottime prestazioni. Il direttore sportivo giallorosso  nel frattempo ha chiuso la porta in faccia a tutti i club interessati al difensore.

La Roma ha ricominciato il suo cammino in campionato con ottimi risultati. Dopo la sosta dovuta ai mondiali in Qatar infatti la squadra romana ha ottenuto 2 vittorie, contro Bologna e Fiorentina, ed un pareggio clamoroso agguantato in rimonta contro il Milan a San Siro. A questi bisogna aggiungere il successo negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Genoa.

Esultanza dei calciatori della Roma/ fonte Sky Sport

Questi risultati hanno portato ben 7 punti in campionato alla causa giallorossa, che complici alcuni stop dei club meglio posizionati, hanno permesso alla squadra di Mourinho di accorciare la classifica. La Roma attualmente si trova al settimo posto con 34 punti, a pari merito con l’Atalanta e con i cugini laziali.

La notizia principale però è che i capitolini sono solo a meno 3 punti da Inter e Juventus, che occupano quarto e terzo posto con lo stesso punteggio, e addirittura a meno 4 dal Milan. La zona Champions League, obiettivo dichiarato in questa stagione, è quindi molto vicina per i giallorossi.

Nelle ultime uscite diversi calciatori romanisti si sono messi in mostra. Tra questi uno si è messo in particolare evidenza nella gara dell’Olimpico vinta contro la Fiorentina, con Mourinho che ha apprezzato la sua prestazione.

Il calciatore protagonista delle ultime uscite giallorosse.

Marash Kumbulla è stato tra i migliori in campo nelle ultime due gare giocate e vinte dalla Roma. Titolare in Coppa Italia contro il Genoa, il difensore centrale albanese ha riportato un problema al dito. Nonostante ciò, Kumbulla non ha affatto rinunciato a giocare nella gara con la Viola, ed è partito titolare al posto dello squalificato Ibanez.

Marash Kumbulla/ fonte ClubDoria46

L’ex calciatore dell’Hellas Verona è stato tra i migliori in campo contro la squadra allenata da Vincenzo Italiano. Kumbulla ha ricevuto poi gli elogi dello Special One, che lo ha lodato per la sua grande dedizione al lavoro.

Di conseguenza, il direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto, si è visto costretto a silurare tutti i club interessati al difensore centrale della nazionale albanese. Diverse squadre infatti erano interessate ad ingaggiare il classe 2000 nel mercato di gennaio. Le buone prestazioni e le parole spese da Mou, hanno costretto il ds portoghese a toglierlo dalla lista trasferimenti.