Home » Francesco Totti e Ilary Blasi, ritorno di fiamma in vista? | L’indizio che non passa inosservato

Francesco Totti e Ilary Blasi, ritorno di fiamma in vista? | L’indizio che non passa inosservato

Ritorno di fiamma tra Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti ed Ilary Blasi insieme al Gran Premio di Monaco nel 2018/ Ansa Foto

Potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena sul rapporto tra Francesco Totti ed Ilary Blasi dopo la separazione.

La fine di una storia che sembrava non potesse mai terminare ha sconvolto i tanti seguaci di Francesco Totti ed Ilary Blasi che nei mesi scorsi hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Una vicenda che non è terminata nel migliore dei modi, con l’ex capitano giallorosso e la conduttrice tv che hanno intrapreso una dura battaglia legale.

Dopo ben 17 anni di matrimonio e un rapporto unico, le strade di Totti e di Ilary si sono separate improvvisamente, creando un polverone mediatico davvero incredibile. Molte le accuse reciproche, ancora maggiore la voglia di voler proteggere una famiglia fantastica creata in questi anni.

Una storia che non è mai stata svelata fino in fondo ma che ha portato entrambi alle vie legali. Dall’intervista rilasciata da Totti lo scorso anno al Corriere della Sera, l’ex capitano giallorosso ha anche ammesso la nuova relazione con la showgirl Noemi Bocchi, con cui Totti ha anche deciso di andare a convivere.

Anche Ilary Blasi ha reso pubblica la relazione con l’imprenditore Bastian Muller negli ultimi mesi. Sembra infatti che entrambi abbiano così una nuova vita e non si preoccupino più di tenerla lontano dai riflettori mediatici. Nelle ultime ore però è stato portata allo scoperto una novità su Francesco Totti che potrebbe rivelarsi più che clamorosa.

Un’indiscrezione incredibile riportata sull’ex capitano della Roma

Così come riportato dal giornale online Leggo, potrebbe essere già al capolinea la storia d’amore tra Totti e Noemi Bocchi. L’indiscrezione riguarderebbe l’assenza della showgirl ad un evento che ha visto la presenza del campione del mondo nel 2006, circostanza inedita vista la costante presenza dei due agli eventi pubblici.

Totti inoltre sarebbe stato notato senza l’anello al dito scambiato con l’attuale compagna che era solito portare nelle ultime uscite. I giornali di gossip hanno gridato allo scandalo nelle ultime ore, sicuri che possa esserci un ritorno di fiamma tra Totti ed Ilary Blasi.

Totti e il ritorno di fiamma con Ilary Blasi?
Francesco Totti durante la presentazione a Roma della Coppa Italia/ Ansa Foto

Ilary Blasi si gode le vacanze in Trentino

La conduttrice tv è stata avvistata in questi giorni in Trentino con gli amici e il nuovo compagno, divertita e spensierata e sembra improbabile un riavvicinamento con l’ex marito, nonostante l’indiscrezione riportata. Ad irrobustire la tesi su un probabile riavvicinamento, ci sarebbero altre prove raccolte dal web.

Sempre secondo le notizie riportate da Leggo, la figlia di Francesco Totti ed Ilary Blasi Chanel, avrebbe postato sul proprio profilo Instagram delle immagini nelle quali balla insieme al papà una canzone cara ai due genitori. Testimonianza inequivocabile o solo una strana coincidenza? La notizia certa è che le notizie di gossip sul campione della Roma e la conduttrice difficilmente si calmeranno anche nelle prossime settimane.