Home » Matic, l’avete mai visto insieme alla sua splendida rossa? Una bellezza 100% italiana | FOTO

Matic, l’avete mai visto insieme alla sua splendida rossa? Una bellezza 100% italiana | FOTO

Le auto di Matic
Nemanja Matic in azione contro il Napoli/ Ansa Foto

Il calciatore croato non ha perso tempo in Italia e si è fatto conquistare da una bellezza tutta nostrana.

In estate Mourinho ha più volte affermato che avrebbe avuto dei desideri da esaudire sul mercato, nel caso di Nemanja Matic Tiago Pinto ha immediatamente accontentato le richieste del tecnico portoghese. Giocatore dalla grandissima esperienza internazionale, ha fatto molto bene nel campionato italiano fino a questo momento.

Personalità, carisma e fisicità sono le caratteristiche più importanti del giocatore ex Manchester United, che avrebbe dovuto creare una grande diga insieme alla collaborazione di Georginio Wijanaldum, fuori praticamente dall’inizio della stagione per un brutto infortunio alla tibia rimediato in allenamento.

Il centrocampista centrale serbo non avrebbe mai pensato di essere praticamente titolare in ogni occasione, ma sta ben figurando in questa sua prima esperienza italiana, travolto dall’affetto dei tifosi e da una piazza che ha subito capito la caratura di Matic prima come uomo e poi come sportivo.

Matic è innamorato dell’Italia nonostante sia a Roma da pochi mesi, ma quella per il calcio italiano al momento non è la sua unica passione a tinte tricolori. Da moltissimo tempo infatti il legame del serbo con l’Italia è scandito da altro che sicuramente, soprattutto sui propri profili social, il centrocampista non nasconde.

La passione tutta italiana di Nemanja Matic

Così come visibile sui social di Matic, la passione per l’auto è sicuramente qualcosa che lo contraddistingue da sempre, anche durante le precedenti esperienze estere ed in Premier League. Ciò che colpisce è la passione per la Ferrari, auto che possiede in garage e che mostra anche in foto.

Un amore sconfinato per la rossa di Maranello che apprezza e non poco e che potrà sicuramente vedere più da vicino essendo nella patria del cavallino rampante. Come si evince dalla foto apparsa sul proprio profilo Instagram, la fierezza nel vestire tutto rosso Ferrari è molto palpabile.

Matic e le auto
Nemanja Matic mostra con fierezza la propria Ferrari GTC4/ Profilo Instagram del calciatore

I calciatori e le loro grandi passioni oltre il rettangolo verde

Quella per le auto non è certamente l’unica passione che i calciatori coltivano al di fuori del calcio. Così come mostrato da Leo Messi ad esempio, grande amante degli orologi, al di là del campo da gioco i calciatori di sicuro non amano passare inosservati e mostrano con enorme piacere tutto ciò che li contraddistingue anche nella loro vita privata.

L’amore di Matic per la Ferrari è di sicuro un valore aggiunto che non dispiace ai tifosi della Roma e a tutti i tifosi italiani. Il giocatore serbo a quanto pare si è conquistato l’appoggio dei tifosi prima sul campo e poi anche per i gusti che ha in materia di auto, ancor meglio se di grande griffe made in Italy.