Home » Ultim’ora Roma, ribaltone di mercato: per l’ex capitano del Barcellona è fatta | Acquisto lampo

Ultim’ora Roma, ribaltone di mercato: per l’ex capitano del Barcellona è fatta | Acquisto lampo

Colpo in arrivo per la Roma Femminile

Il calciomercato per la Roma ha portato poco o niente di nuovo al tecnico José Mourinho, lasciando invece spazio a problemi e a molti interrogativi per il futuro. Se in entrata il colpo Diego Llorente dal Leeds ha creato pochissima energia ai tifosi, il capitolo rinnovi preoccupa e non poco l’intero ambiente giallorosso.

Il caso Zaniolo non ha sicuramente lasciato buon umore alla fine del calciomercato, almeno per il momento. Dopo la scelta del club di lasciare il giocatore fuori rosa, il trequartista della nazionale italiana ha tentato l’avvicinamento alla società, attraverso una lettera aperta per spiegare tutta la verità sulla vicenda.

Nonostante la famiglia di Zaniolo si stia cautelando anche legalmente per proteggere il calciatore, potrebbero esserci spiragli dopo le parole del calciatore apparse nelle scorse ore. Oltre all’ormai famoso caso Karsdorp, la Roma potrebbe perdere nelle prossime settimane anche Chris Smalling.

Il difensore inglese, che non ha accettato la proposta di rinnovo della Roma a cifre decisamente più basse di quelle attuali, si sta già guardando attorno con l’Inter pronta ad offrire un alto ingaggio per avere il giocatore a parametro zero. Nella capitale però nelle scorse c’è stato un arrivo di grande spessore che ha reso felici tutti i tifosi giallorossi.

Colpo a parametro zero dal Manchester City

La squadra femminile della capitale sta letteralmente volando in serie A in questa stagione, con un primo posto guadagnato e conservato in maniera molto salda e con un mercato che ha riservato una sorpresa più che gradita a tutto l’ambiente proveniente dalla squadra femminile del Manchester City.

Vicky Losada, centrocampista spagnola classe ’91, si è infatti legata alla squadra femminile della capitale fino a fine stagione. Super colpo per il proprietario della Roma Dan Friedkin che aggiunge un tassello di spessore internazionale ad una squadra vincente in tutte le competizioni.

Losada alla Roma
Vicky Losada con la maglia della Roma/ Profilo Instagram Ufficiale Vicky Losada

Le prime parole “giallorosse” della centrocampista spagnola

Sono molto felice di essere qui, non vedo l’ora di debuttare, di conoscere i nostri tifosi e la città“. Queste le prime parole dell’ormai ex giocatrice del Manchester City che ha poi proseguito durante la prima intervista ai canali ufficiali giallorossi. “Vivo questo momento con molta ambizione, abbiamo tanti obiettivi da raggiungere insieme“.

Un palmares di tutto rispetto per Vicky Losada che nella sua carriera finora è riuscita a conquistare molti titoli soprattutto in Spagna con il Barcellona e addirittura una Champions League. Colpo incredibile per la Roma che può guardate molto in alto dopo l’acquisto della campionessa spagnola.