Home » Clamoroso Zaniolo, nuovo colpo di scena: “Conta di andare al Milan” | Dietrofront improvviso

Clamoroso Zaniolo, nuovo colpo di scena: “Conta di andare al Milan” | Dietrofront improvviso

Zaniolo con la nazionale/ fonte ANSAFOTO

La clamorosa indiscrezione sul numero 22 giallorosso.

La telenovela su Nicolò Zaniolo e la Roma ci ha accompagnati durante tutto il calciomercato invernale, ma non è finita qui. Dopo una serie di colpi di scena, nelle ultime ore il talento classe 99 sembra aver deciso il proprio futuro. Il Galatasaray sarebbe pronto ad accoglierlo e il calciatore, dopo aver chiesto informazioni sul club a Mertens e Torreira, avrebbe accettato la destinazione.

La squadra turca e i giallorossi devono però sbrigarsi a trovare un accordo. In Turchia infatti il calciomercato chiuderà l’8 febbraio, quindi le due società non hanno più molto tempo a disposizione. L’impressione è che prima di questa data si giunga ad una conclusione che faccia felice tutte e tre le parti in causa.

Recentemente però in un’intervista Maida ha dichiarato che Zaniolo ”Conta di andare al Milan”. L’attaccante della nazionale infatti già a gennaio contava di vestire i colori rossoneri, tanto da rifiutare anche la destinazione Bournemouth. Tuttavia la Roma e il Milan non sono riusciti a trovare un accordo, per la delusione del calciatore che avrebbe gradito il ritorno a Milano (essendo cresciuto nella primavera dell’Inter).

Le parole di Maida

”Zaniolo ha accettato l’offerta economica del Galatasaray ed è stata trovata anche la quadra sulla cifra della clausola rescissoria, perché il giocatore conta di andare al Milan questa estate, facendo adesso 4 mesi buoni. Manca ancora l’accordo tra Roma e Galatasaray, ma io so che a 20 milioni più bonus si chiude. La Roma quindi andrà a prendere molto meno di quanto avrebbe guadagnato dal Bournemouth.”

Queste le dichiarazioni che Maida ha rilasciato a Radio Radio Sport e News. Parole che fanno il punto sulla trattativa tra la Roma, il Galatasaray e il calciatore, con il giornalista che ha provato a prevedere anche le intenzioni di Zaniolo per il futuro.

Nicolò Zaniolo/ fonte ANSAFOTO

Zaniolo andrà al Milan il prossimo anno?

L’ipotesi di vedere Zaniolo in rossonero non è poi così impossibile. Il calciatore infatti ha fatto inserire una clausola rescissoria piuttosto bassa nel contratto con il club turco, in modo da potersi liberare facilmente.

Il Milan, dal canto suo, avrebbe bisogno di un profilo come quello del numero 22. Infatti, se De Ketelaere dovesse continuare a deludere da qui a fine stagione, Paolo Maldini potrebbe decidere di puntare, questa volta sul serio, sul 23enne. Per la gioia di Zaniolo, che vuole a tutti i costi giocare per il Diavolo.