Home » Crisi Totti-Noemi, l’ex capitano mette la parola fine: ecco tutta la verità

Crisi Totti-Noemi, l’ex capitano mette la parola fine: ecco tutta la verità

Totti e il rapporto con la nuova compagna Noemi
Francesco Totti presente all’Olimpico per il derby romano dello scorso campionato di serie A/ Ansa Foto

L’ex capitano della Roma, stufo delle voci di questi giorni sulla sua vita privata, ha chiarito la situazione con la compagna Noemi Bocchi.

Continua il polverone mediatico sulla vita privata di Francesco Totti, bersagliato nelle ultime settimane dal gossip. Dopo la fine della storia con l’ex moglie Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma ha cominciato una nuova vita con Noemi Bocchi, flore designer di grande fama.

Anche la vita di Ilary Blasi è radicalmente mutata dopo l’allontanamento da Totti con molte ripercussioni che la fine del matrimonio ha portato anche nelle aule dei tribunali. La conduttrice tv ha ufficializzato l’inizio di una nuova relazione con Bastian Muller, imprenditore tedesco.

Nonostante molteplici volte sia Totti che Ilary Blasi hanno espresso la volontà di proteggere i tre figli da qualsiasi conseguenza soprattutto mediatica dopo la loro separazione, la vicenda è sempre più spesso al centro dei rotocalchi di cronaca rosa, dopo anni di vita insieme.

Sebbene nelle scorse settimane siano circolate voci sempre più insistenti su una rottura tra Francesco Totti e la nuova compagna, con un conseguente riavvicinamento con la conduttrice tv, l’ex calciatore della nazionale italiana ha voluto ribadire per l’ennesima volta la verità sulla vicenda.

La crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi

A mettere a tacere tutte le voci di una possibile rottura con la flower designer Noemi, ci ha pensato lo stesso Francesco Totti attraverso una storia Instagram apparsa qualche ora sul proprio profilo. Nel contenuto in questione condiviso da Totti, i due sono a pranzo insieme e sembrano godersi felicemente il momento.

Il luogo dove Totti ha immortalato il momento, un noto ristorante romano di cui l’ex capitano della Roma è cliente da tantissimi anni, è un altra testimonianza di quanto il rapporto tra i due sia più forte di quanto raccontato. Totti ha voluto così rimarcare quanto il rapporto con la nuova compagna sia più forte di quanto raccontato.

Totti giura amore a Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi immortalati ad un evento insieme/ Ilromanista.it

Smentite le indiscrezioni di un riavvicinamento con Ilary Blasi

Le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni sulla rottura tra Totti e Noemi Bocchi, hanno anticipato i rumors su un possibile riavvicinamento tra Ilary e l’ex calciatore giallorosso, nonostante le vacanze organizzate dalla conduttrice con il nuovo compagno sulla neve con un gruppo di amici.

Alcuni momenti condivisi anche dalla figlia di Totti ed Ilary Chanel, avevano fatto sognare i moltissimi estimatori dell’ex coppia, per un possibile riavvicinamento. Totti ha messo la parola fine alle notizie circolate negli ultimi giorni e si tiene stretto la nuova compagna Noemi.