Home » Comunicato ufficiale, si tratta di un lungo stop | Brutto infortunio per il bomber

Comunicato ufficiale, si tratta di un lungo stop | Brutto infortunio per il bomber

Vlahovic e Arnautovic/ fonte Tuttojuve24

La squadra perderà il suo top player per diverso tempo. Ecco tutti i dettagli sull’infortunio

La 23esima giornata di Serie A si è conclusa lunedì sera con il posticipo tra Torino e Cremonese, terminato con il risultato di 2-2. Questo turno però ha visto l’ennesima vittoria stagionale del Napoli, che continua a dominare il campionato con un vantaggio di 15 punti sull’Inter seconda. Uno dei trascinatori principali del club partenopeo è Victor Osimhen. Il bomber azzurro è andato in gol anche nella gara contro il Sassuolo ed è sempre più in vetta nella classifica cannonieri con 18 centri stagionali.

Alle sue spalle troviamo Lautaro Martinez, anche lui a segno nell’ultimo turno di campionato. Il Toro dopo la sosta sembra in gran forma, come dimostrano le 13 reti messe a segno in questa Serie A. È tornato al gol anche Ciro Immobile, che con la doppietta alla Salernitana si è portato a 9 centri stagionali. Diverse sorprese trovano poi spazio nella attuale classifica dei marcatori. Da Lookman (13 gol) a N’Zola (9), passando per Dia e Zaccagni (entrambi a 8 centri).

Tra i vari centroavanti delle squadre del nostro campionato diversi hanno un po’ deluso, altri invece sono stati fermati da alcuni problemi fisici. Tra questi ce n’è uno che, secondo le ultime notizie, ha subito un brutto infortunio che lo terrà fuori dai campi di gioco per diverso tempo.

Il calciatore infortunato

Il top player principale del Bologna è sicuramente Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco è stato costretto ai box per alcuni mesi a causa di un infortunio, ma settimana scorsa era tornato ad allenarsi con i compagni.

Purtroppo però l’ex calciatore dell’Inter sarà costretto a fermarsi di nuovo. La società emiliana ha infatti diramato un comunicato ufficiale dove annuncia che Arnautovic dovrà stare fermo almeno un paio di settimane a causa di una lesione di primo grado all’otturatore esterno dell’anca destra.

Marko Arnautovic/ fonte ANSAFOTO

Arnautovic ancora fermo ai box

Nulla di grave quindi per il giocatore della nazionale austriaca, che però dovrà saltare come minimo le prossime due gare di campionato del Bologna. Arnautovic non gioca dalla gara dell’Olimpico del 4 gennaio scorso persa dai rossoblù contro la Roma.

Il bomber aveva fatto una prima parte di stagione straordinaria, in cui aveva messo a segno ben 8 reti, ed era anche in lotta per i primi posti nella classifica cannonieri. L’infortunio patito però ne ha fermato il cammino. Adesso, che sembrava pronto al rientro, un nuovo problema si è abbattuto sul calciatore. Thiago Motta intanto spera di ritrovarlo il prima possibile, magari per chiudere al meglio un’annata che era cominciata nel migliore dei modi.