Home » Bomba Mauro Icardi: schiaffo all’Inter, il ‘tradimento’ è clamoroso | I rivali se la ridono

Bomba Mauro Icardi: schiaffo all’Inter, il ‘tradimento’ è clamoroso | I rivali se la ridono

Mauro Icardi/ fonte ANSAFOTO

Il centroavanti argentino è pronto per fare ritorno in Serie A.

Negli scorsi anni Mauro Icardi era uno dei migliori attaccanti in circolazione. Autentico mattatore dell’area di rigore, era un uomo da almeno 30 gol a stagione. Dopo un paio di stagioni in cui ha cominciato a farsi conoscere alla Sampdoria, Maurito viene acquistato dall’Inter nel 2013. A Milano l’argentino è subito esploso, diventando sempre più uomo chiave dei neroazzurri. Infatti, nonostante alcune annate buie del club milanese, Icardi era sempre uno dei pochi (se non l’unico) a salvarsi, grazie alle sue marcature.

Diventato capitano del Biscione, nelle ultime stagioni alla Pinetina qualcosa si è rotto. Prima gli viene tolta la fascia, poi diventa fuori rosa, fino a che nell’estate del 2019 il Paris Saint Germain decide di investire su di lui, e lo porta in Francia pagando 50 milioni di euro all’Inter. A Parigi il bomber non sfonderà. Infatti, anche dopo un buon inizio, scivolerà sempre più indietro nelle gerarchie degli allenatori che si sono succeduti.

Quest’estate invece, ormai fuori dal progetto del PSG, si è trasferito in prestito al Galatasaray. In Turchia, dopo un inizio condizionato da alcuni problemi fisici, Icardi si sta ritrovando. In campionato ha messo a segno 9 gol e ha fornito 6 assist in 12 partite. Numeri importanti quindi, per un calciatore che a 30 anni compiuti può ancora dare tanto.

Quale sarà il futuro di Mauro Icardi?

Il futuro del centroavanti però è tutt’oggi ancora molto incerto. A giugno Maurito tornerà al PSG dopo il prestito alla società di Istanbul, ma difficilmente rimarrà in Francia. Il calciatore infatti non vuole rimanere nel club dello sceicco Al Khelaifi.

Non sarà difficile per l’argentino trovarsi una sistemazione, viste le sue grandi doti. Icardi però avrebbe una priorità assoluta per il futuro, ovvero la Serie A. Maurito vuole a tutti costi tornare a giocare in Italia, e secondo alcune recenti indiscrezioni ci sarebbe un club che avrebbe fatto un pensierino all’ex neroazzurro.

Icardi ai tempi dell’Inter

In quale club di Serie A potrebbe giocare Icardi?

Una delle possibili mete per la prossima stagione di Mauro Icardi potrebbe essere il Milan. Il peso dell’attacco rossonero è sulle spalle di Giroud e Ibra, che sono in età avanzata, mentre Origi non ha dato garanzie fisiche.

Proprio per questo il Diavolo avrebbe bisogno di un attaccante di livello, in grado di reggere tutta la stagione. Per il momento si tratta solo di supposizioni, tuttavia non sarebbe di certo un affare impossibile da realizzarsi, con Icardi che tradirebbe l’Inter con il peggior rivale possibile.