Home » ‘Via Inzaghi dentro Simeone’: clamoroso Inter | Trapela la bomba

‘Via Inzaghi dentro Simeone’: clamoroso Inter | Trapela la bomba

Il Cholo Simeone/ fonte ANSAFOTO

La clamorosa indiscrezione spunta al termine della gara di campionato contro il Bologna.

La stagione attuale dell’Inter si rivela sempre più altalenante. La squadra di Simone Inzaghi quest’anno non riesce a dare continuità di risultati, come dimostrato anche nelle ultime due uscite. Dopo aver vinto mercoledì sera per 1-0 contro il Porto nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League, il Biscione è caduto nella 24esima giornata di campionato, sconfitto per 1-0 dal Bologna al ”Dall’Ara”, grazie ad una rete di Riccardo Orsolini.

Una sconfitta che permette al Napoli di allungare a 18 punti in maniera ormai decisiva, ma che vede i neroazzurri essere raggiunti al secondo posto dai cugini rossoneri. Inoltre in caso di vittoria della Roma con la Cremonese, anche i giallorossi aggancerebbero le due milanesi. Ma il problema più grave consiste nel rischiare la qualificazione alla prossima Champions. Infatti la Lazio si trova a 5 punti dall’Inter, ma la squadra di Sarri ha una partita in meno, che le permetterebbe di portarsi a sole 2 lunghezze.

Questa situazione non piacevolissima ha fatto spesso quest’anno pensare al club meneghino di cambiare guida tecnica per la prossima stagione. In seguito alla sconfitta di Bologna però il malcontento di tifosi e dirigenza non ha fatto altro che aumentare, portando ad un clamoroso annuncio che vedrebbe l’esonero di Simone Inzaghi, con l’approdo sulla panchina interista di Diego Simeone.

L’annuncio a sorpresa

Dopo la disfatta del ”Dall’Ara” sono tantissime le reazioni spazientite avute da parte dei tifosi interisti, che vedono in Simone Inzaghi il responsabile principale dei risultati discontinui avuti fin qui dalla squadra. Uno di quelli che è risaltato di più è stato il commento di un supporter sotto al post sul risultato finale pubblicato su Twitter dal profilo ufficiale dell’Inter.

”Vuoi risultati? Prendi quell’allenatore. Vuoi competere? Prendi quell’allenatore. Vuoi tornei? Prendi quell’allenatore. Licenzia l’apprendista Inzaghi e porta Simeone.” Queste le parole del tifoso, che al commento ha allegato anche una foto del Cholo.

Il commento del tifoso/ fonte Twitter

Simeone approderà all’Inter?

Queste parole non hanno fatto altro che far tornare di moda le voci su un possibile approdo di Simeone all’Inter. Già in passato infatti ci sono state diverse possibilità di un possibile passaggio del Cholo sula panchina nerazzurra.

Questa volta però, visto che il tecnico argentino potrebbe lasciare Madrid a fine stagione, e che Simone Inzaghi è a forte rischio esonero, le indiscrezioni non sarebbero così infondate, con Simeone che, dopo aver giocato con il club meneghino, potrebbe farci ritorno da allenatore.