Home » ‘Contratto prolungato’: niente da fare per l’Inter | Sfuma l’acquisto più atteso

‘Contratto prolungato’: niente da fare per l’Inter | Sfuma l’acquisto più atteso

Simone Inzaghi/ fonte ANSAFOTO

L’obiettivo numero uno del mercato neroazzurro rischia di saltare dopo il sempre più probabile rinnovo di contratto del calciatore.

La stagione altalenante dell’Inter sta convincendo sempre di più la dirigenza a regalare rinforzi sul mercato a Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. Beppe Marotta cercherà di regalare alternative di qualità in tutte le zone del campo al tecnico interista. Ma l’obiettivo principale dell’amministratore delegato sarà quello di non far partire altri big oltre a Milan Skriniar.

Il difensore centrale slovacco infatti non ha rinnovato con il Biscione, e a giugno si trasferirà a parametro zero al PSG. Di conseguenza l’ad, per quanto riguarda il mercato in entrata, dovrà prima di tutto cercare un sostituto dell’ex calciatore della Sampdoria. Ma un altro elemento della retroguardia interista potrebbe partire a giugno, ovvero Stefan de Vrij, anche lui con il contratto in scadenza a giugno, con il club milanese che non ha fissato nessun incontro con il suo procuratore per trattare il rinnovo.

Un intero reparto da fare praticamente da capo in casa neroazzurra, con l’unico membro della difesa titolare che dovrebbe rimanere che è Bastoni. Nelle ultime ore però è arrivata una pessima notizia per l’Inter per quanto riguarda un obiettivo neroazzurro che Marotta seguiva con grande attenzione. Il calciatore in questione ha rinnovato il proprio contratto con il suo club attuale, facendo praticamente sfumare il suo approdo alla Pinetina.

Il sogno di mercato interista

Il sogno di mercato dell’amministratore delegato dell’Inter è Jude Bellingham, giovane e talentuoso attaccante classe 2003 in forza al Borussia Dortmund. Il ragazzo è sicuramente uno dei migliori giovani in circolazione, tanto che con le sue meravigliose prestazioni è già riuscito a conquistare un posto nella nazionale inglese, giocando qualche mese fa il suo primo mondiale della carriera.

Sul calciatore ci sono i principali top club europei, con il Liverppol di Jurgen Kloop in prima fila. L’obiettivo del club giallonero però è quello di provare a trattenere il suo fenomeno almeno per qualche altra stagione.

Jude Bellingham/ fonte ANSAFOTO

Pronto il rinnovo per Bellingham

Il contratto del giovane fuoriclasse scade nel 2025. Nonostante ciò la dirigenza del club tedesco vuole offrirgli il rinnovo in modo da blindarlo, come confermato anche da Fabrizio Romano.

L’esperto di mercato sui social infatti ha riportato le parole del direttore del Borussia, che ha confermato di voler rinnovare il contratto del calciatore. Inoltre il dirigente del club giallonero ha anche dichiarato che Bellingham attualmente è solo concentrato a portare la squadra al successo.