Home » ‘Non è un giocatore…’: dopo la sconfitta scoppia il terremoto | Scaricato dal mister

‘Non è un giocatore…’: dopo la sconfitta scoppia il terremoto | Scaricato dal mister

Roma-Torino/ fonte Sky Sport

Il tecnico ha criticato aspramente il suo giocatore in conferenza stampa.

Questo infinito 24esimo turno di campionato si è concluso ieri con gli ultimi due posticipi. Alle 18:30 c’è stata la sfida tra Cremonese e Roma, con i lombardi che sono riusciti clamorosamente ad ottenere il primo successo della stagione in Serie A. La gara è terminata con il punteggio di 2-1. Tsadjout porta in vantaggio i padroni di casa, che però vengono raggiunti da Leonardo Spinazzola, ma all’83esimo minuto è un rigore di Ciofani a far esplodere di gioia lo stadio ”Giovanni Zini”.

Alle 20:45 invece è andato in scena il derby della Mole. La partita è stata altamente spettacolare, e si è conclusa con il risultato di 4-2 in favore dei bianconeri. A passare in vantaggio sono i granata con Karamoh, ma dopo poco meno di un quarto d’ora Cuadrado pareggia. Sanabria sorpassa nuovamente la Juve, ma allo scadere del primo tempo è Danilo a ristabilire l’equilibrio. Nella ripresa la Vecchia Signora sembra averne di più, e prima completa la rimonta con l’ex Bremer, e poi chiude definitivamente il match con Rabiot.

Dopo che si sono giocati questi posticipi, sono arrivate le consuete conferenze stampa dei tecnici, durante le quali uno di loro si è scagliato fortemente contro un suo elemento della rosa, dicendo che ”Non è un giocatore”, scaricandolo di fatto in maniera praticamente definitiva.

Il calciatore nel mirino del tecnico

Il tecnico del Torino Ivan Juric, al termine del derby perso allo Juventus Stadium, ha sbottato pesantemente con un suo calciatore. Si tratta di Nemanja Radonjic, centrocampista offensivo che i granata hanno acquistato solo la scorsa estate dal Marsiglia.

La partita del calciatore serbo è durata poco più di 15 minuti. Radonjic era infatti entrato in campo al 59esimo minuto, ma il suo allenatore lo ha sostituito al 76esimo, scatenando le lamentele del giocatore, che si è poi attaccato verbalmente con Ivan Juric.

Nemanja Radonjic/ fonte ANSAFOTO

Le parole di Juric

Dopo la sconfitta il tecnico del Toro si è presentato in conferenza stampa, e alla domanda ”Cos’è successo con Radonjic?” A quel punto Juric ha risposto così: ”Ci sono cose che io faccio fatica a capire, manca completamente rispetto verso questo gioco. Devi fare delle cose, poi entri e ne fai delle altre.””

L’allenatore ha poi concluso: ”Ha spunti interessanti, ma evidentemente in questi sei mesi non sono riuscito a farlo diventare un giocatore di calcio. E l’abbiamo pagato.” Parole che scaricano completamente il calciatore. Vedremo adesso quale sarà il ruolo di Radonjic da qui a fine stagione, con un futuro che sembra sempre più lontano da Torino.