Home » Addio Mourinho, putiferio a Trigoria: “Testa già all’Inter” | Tifosi sconvolti

Addio Mourinho, putiferio a Trigoria: “Testa già all’Inter” | Tifosi sconvolti

José Mourinho/ fonte ANSAFOTO

La clamorosa indiscrezione pietrifica la tifoseria giallorossa.

La 24esima giornata di Serie A si è conclusa con i posticipi di martedì, che hanno visto la Juventus trionfare nel derby con il Torino, e la Roma uscire clamorosamente sconfitta dalla gara in trasferta con la Cremonese. Nella gara dello ”Zini” i padroni di casa partono forte, e al 17esimo minuto passano con un gran destro al volo di Tsadjout. I giallorossi spingono per cercare il pareggio, ma lo trovano solo al 70esimo con Spinazzola, che fulmina Carnesecchi a tu per tu.

Sulle ali dell’entusiasmo per la ritrovata parità, i capitolini attaccano per ottenere la vittoria, ma al minuto 81 Okereke viene steso in area da Rui Patricio, e l’arbitro assegna il calcio di rigore alla Cremonese. Dal dischetto si presenta Ciofani, che non sbaglia e fissa il punteggio sul 2-1. La Magica prova in tutti i modi a rimettere in piedi la partita, ma non riesce ad agguantare il pari, regalando così al club lombardo la prima vittoria stagionale in campionato.

Una sconfitta che brucia molto ai capitolini, che inciampano per la seconda volta quest’anno contro la Cremonese, che aveva sconfitto la Roma già il mese scorso all’Olimpico nella gara dei quarti di finale di Coppa Italia. Al termine della partita sono arrivate però delle clamorose dichiarazioni che hanno attaccato José Mourinho, accusato di avere la ”Testa già all’Inter”.

La critica allo Special One

In seguito alla sconfitta contro l’ultima in classifica (diventata penultima dopo la vittoria sulla Roma), il tecnico giallorosso José Mourinho ha ricevuto diverse critiche sui social. Dopo la rete del 2-1 della Cremonese, l’account ufficiale Twitter della squadra capitolina ha pubblicato un post di aggiornamento sul risultato.

Sotto di esso diversi tifosi hanno attaccato lo Special One. Uno dei commenti che però è risaltato maggiormente è stato il seguente: ”Mourinho con la testa già all’Inter ma come fai a giocare contro la Cremonese che ti ha già battuto una volta e non metti Tammy”.

Il commento sotto il post della Roma/ fonte Twitter

Il futuro di Mourinho

Di recente sono sempre maggiori le voci che vedrebbero il tecnico portoghese lontano dalla Capitale. Mou infatti sarebbe insoddisfatto dalla società, colpevole di non avergli garantito rinforzi adeguati.

Inoltre, le ultime indiscrezioni che vorrebbero lo Special One seguito da Inter e Chelsea, non fanno che intensificare queste voci. Tuttavia è quasi sicuro che solo al termine della stagione sapremo il suo futuro, con i tifosi giallorossi che già tremano all’idea di perdere il loro condottiero.