Home » Offerta folle per Kvaratskhelia | Gli azzurri tremano, può partire già a giugno

Offerta folle per Kvaratskhelia | Gli azzurri tremano, può partire già a giugno

Kvaratskhelia/ fonte ANSAFOTO

Tifosi partenopei in lacrime per la clamorosa rivelazione.

Il fantastico cammino del Napoli in campionato prosegue con la vittoria ottenuta ad Empoli. Gli azzurri hanno sconfitto i toscani al ”Castellani” con un 2-0, frutto dell’autogol di Ismajli e della rete del solito Victor Osimhen, sempre più leader della classifica cannonieri con 19 centri. Il successo in terra toscana, complice anche la clamorosa caduta dell’Inter a Bologna, permette alla squadra di Luciano Spalletti di allungare sulle inseguitrici.

Al momento sono infatti ben 18 i punti di vantaggio che i napoletani hanno sulla coppia formata da Milan e Inter. Un vantaggio molto sostanzioso, che a 14 partite dal termine del campionato sembra quindi impossibile da perdere, con la società di De Laurentiis che si appresta a vincere il terzo tricolore della sua storia. Sono tanti i protagonisti della favolosa cavalcata partenopea in questa stagione. Dal tecnico toscano al bomber nigeriano, passando per Kim, Lobotka e Kvaratskhelia.

Proprio l’esterno offensivo georgiano è stata una delle piacevoli sorprese della annata eccezionale che sta vivendo il Napoli. Arrivato in estate per sostituire il partente Insigne, ha subito dimostrato le sue favolose qualità, guidando gli azzurri al successo in diverse occasioni. Le sue prestazioni però non sono di certo passate inosservate ai top club europei, che avrebbero cominciato a pensare a lui in vista del prossimo mercato.

Le big su Kvaratskhelia

Secondo delle recenti indiscrezioni riportate dal quotidiano spagnolo ”AS”, Real Madrid e Barcellona sono le mete più gettonate per Kvaratskhelia. Se i due club spagnoli, o qualsiasi altra società, vorranno seriamente assicurarsi il calciatore dovranno offrire una cifra molto elevata, a partire quantomeno dai 100 milioni di euro.

Questi due club però ci hanno abituato spesso a spese folli negli ultimi anni di calciomercato, in cui hanno effettuato acquisti ben superiori alla cifra indicata, per cui non possiamo di certo escludere una partenza del talento del Napoli a fronte di un’offerta clamorosa.

L’esultanza di Kvara dopo un gol/ fonte ANSAFOTO

Kvara saluta già in estate?

Il forcing di queste due società sul calciatore potrebbero far sì che Kvaratskhelia parta già nella prossima estate. Tuttavia il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe già confermato di voler trattenere il fenomeno della Georgia, ma le cifre da capogiro potrebbero fargli cambiare idea.

Kvara, 22 anni compiuti da poco, è arrivato sotto il Vesuvio per circa 11 milioni e mezzo di euro, e in pochi mesi ha già almeno quintuplicato il suo valore. I suoi numeri (12 gol e 15 assist in 26 gare stagionali) hanno già fatto perdere la testa alle big europee. I tifosi del Napoli però sperano di non dover perdere il loro fuoriclasse già nella prossima estate.