Home » Dybala-Juve, fulmine a ciel sereno | Il clamoroso annuncio sui social network

Dybala-Juve, fulmine a ciel sereno | Il clamoroso annuncio sui social network

Paulo Dybala/ fonte ANSAFOTO

Proprio in queste ore è arrivato l’annuncio che nessuno si aspettava.

La Roma si appresta a preparare la sfida di giovedì degli ottavi di finale di Europa League contro la Real Sociedad. Gli uomini di Mourinho hanno il morale a mille dopo la grande vittoria nella 25esima giornata di campionato ottenuta contro la Juventus per 1-0. Tre punti fondamentali anche per la classifica, che lanciano i giallorossi al quarto posto (a pari punti con il Milan), quindi in piena zona Champions League.

Uno degli elementi chiave della stagione del club capitolino è sicuramente Paulo Dybala. Il fuoriclasse argentino, al netto di alcuni problemi fisici, è sicuramente il principale leader tecnico della squadra. Quando la Joya è in campo si vede, e la Roma riesce spesso ad ottenere grandi risultati. Il campione del mondo argentino fin qui ha totalizzato 25 presenze in stagione in tutte le competizioni, condite da 12 reti e 7 assist.

Questi numeri, ed il suo grande talento, lo hanno fatto diventare subito un idolo dei tifosi romanisti. Di recente però c’è stato un annuncio clamoroso sui social network da parte del calciatore 29enne, che ha pietrificato la tifoseria.

Le dichiarazioni di Dybala

Al termine della sfida vinta dalla Roma con la Juventus domenica sera, Dybala ha esultato con i suoi compagni. La cosa però non è andata giù ad alcuni tifosi juventini, che hanno visto la scena come una mancanza di rispetto e hanno insultato la Joya sui social. L’argentino però ha risposto a questi insulti con un messaggio sul suo canale Telegram.

”So che è difficile per voi.. lo è anche per me… ma oggi gioco per un’altra squadra e con altri compagni ai quale devo portare rispetto pure!! Vincere non è mai facile e per noi era importante..! Il rispetto sempre ci sarà.. non lasciatevi ingannare dei social. Non ho esultato un gol.. e non sono andato in faccia a nessuno! Ho festeggiato con i miei compagni una vittoria..! Mi dispiace che la vedete così.. vi mando un forte abbraccio a tutti! Vi voglio bene”. Queste le parole di Dybala.

L’addio di Dybala ai tifosi bianconeri

Il rapporto indissolubile tra la Joya e i tifosi bianconeri

Un messaggio quello di Dybala che rende evidente il forte rapporto che lo lega ai tifosi della Juventus. La sua esperienza in bianconero si è conclusa lo scorso anno tra le lacrime nella sua ultima gara in maglia juventine dopo 7 stagioni.

Adesso però la Joya segna e vince con i suoi nuovi compagni e supporters, e, come ha detto lui stesso, deve portare rispetto anche a loro.