Home » Clamoroso Donnarumma, dopo la sconfitta arriva l’annuncio | Rossoneri in festa

Clamoroso Donnarumma, dopo la sconfitta arriva l’annuncio | Rossoneri in festa

Gigio Donnarumma/ fonte ANSAFOTO

Le dichiarazioni del portiere della nazionale fanno esultare la tifoseria rossonera.

La serata di mercoledì ha dato i primi verdetti stagionali per quanto riguarda la Champions League. Tra questi c’è stata l’eliminazione del PSG con il Bayern Monaco, che sancisce l’ennesimo fallimento europeo del club francese.  I transalpini sono stati sconfitti 2-0 dal Bayern Monaco all’Allianz Arena. Decisivi i gol di Choupo Moting e Gnabry, che sommati all’1-0 della gara di andata, dove un errore di Donnarumma è costato il match al PSG, hanno fatto andare avanti i bavaresi nella massima competizione europea per club.

Un pessimo risultato per la società dello sceicco Al Khelaifi, che continua nella sua maledizione nella coppa dalle grandi orecchie. Questa infatti è la seconda eliminazione di fila agli ottavi di finale per i francesi, dopo quella dello scorso anno in cui hanno subito la clamorosa rimonta del Real Madrid, partita ancora una volta con un gol preso su errore del portierone italiano.

Gli errori di Gigio in partite decisive hanno fatto un po’ storcere il naso alla critica, che ha ipotizzato un suo futuro lontano dalla Torre Eiffel. Proprio al termine del match perso con il Bayern Monaco sono arrivate le clamorose dichiarazioni di Donnarumma, che hanno fatto impazzire il popolo rossonero.

Le parole dell’estremo difensore

Al termine della gara di Champions con il Bayern, Gigio Donnarumma è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare a caldo l’eliminazione del suo PSG dalla competizione, ed ha parlato anche del Milan.

”La Champions è così, sono dettagli e nel primo tempo dovevamo fare di più. Con un errore prendi gol, è una delusione immensa e siamo incazzati e delusi. Dobbiamo guardare avanti, abbiamo il campionato e non dobbiamo lasciare niente per strada. Milan qualificato? Son contento. È un grandissimo segnale per il calcio italiano, sono contento per i miei compagni che sono lì.” Queste le parole del portierone azzurro.

L’esultanza dei calciatori del Milan dopo il passaggio del turno/ fonte ANSAFOTO

Donnarumma lascia Parigi?

Il futuro di Donnarumma al PSG dopo gli errori decisivi costati alla sua squadra la prematura uscita dalla Champions non è del tutto assicurato. Tuttavia è molto difficile trovare un altro club che gli consenta di percepire il suo stipendio attuale e che paghi un pesante costo del cartellino.

Il classe 99 aveva lasciato il Milan per provare a vincere la coppa dalle grandi orecchie con il club transalpino. Chissà se adesso, al centro delle critiche, e con la sua ex squadra che è approdata ai quarti (al contrario del PSG), non si sia pentito di questa scelta.