Home » “Vuole cacciare Mourinho”: la verità è venuta a galla | Indiscrezione pesantissima

“Vuole cacciare Mourinho”: la verità è venuta a galla | Indiscrezione pesantissima

I Friedkin/ fonte ANSAFOTO

Arrivano delle clamorose dichiarazioni sul tecnico portoghese.

La stagione della Roma, tutto sommato, può definirsi abbastanza positiva. La squadra di Mourinho, dopo il successo sulla Juventus, si è riportata in piena zona Champions League, raggiungendo il Milan al quarto posto, e portandosi ad un solo punto dai cugini laziali terzi in classifica. La qualificazione all’Europa che conta è l’obiettivo dichiarato dei giallorossi, e José Mourinho sta facendo di tutto per raggiungerlo.

Positivo anche il cammino in Europa League dei capitolini, che dopo aver superato gironi e play off, giovedì sera scenderanno in campo nell’andata degli ottavi di finale contro la Real Sociedad. Unica macchia della stagione fin qui è stata l’uscita dalla Coppa Italia, competizione che la Roma poteva vincere, vista anche l’eliminazione di alcune big. Il futuro dell’allenatore portoghese nella Capitale è però tutt’altro che scontato.

Mou si è spesso lamentato, anche pubblicamente, con la dirigenza per la mancanza di alternative in rosa, utili per competere su 3 fronti. Inoltre a breve ci sarà l’incontro tra lo Special One e la società per parlare del futuro, dopo il quale sapremo sicuramente più novità. Nelle ultime ore però sono arrivate delle dichiarazioni clamorose sul destino dell’allenatore romanista.

Le parole su Mourinho

Intervenuto a ”Centro Suono Sport”, il giornalista Ugo Trani ha parlato della gara vinta dalla Roma contro la Juventus e del futuro del tecnico portoghese, lanciando anche una frecciatina a Sarri e a tutto il mondo laziale.

”Mourinho ha vinto la partita come Allegri: di corto muso. La Roma non sta cercando un altro allenatore. C’è chi vuole cacciare Mourinho anche dopo questa vittoria. Anche Sarri ha detto che gli hanno tolto la squalifica  per la sua carriera ma i laziali li tengo fuori, è normale che lo attacchino. Fa parte del gioco e dello sfottò.” Queste le parole di Trani.

José Mourinho/ fonte ANSAFOTO

Il futuro dello Special One

Le dichiarazioni del giornalista quindi difendono a spada tratta José Mourinho, e indicano anche una probabile permanenza del tecnico sulla panchina della Roma nella prossima stagione. Dopo l’incontro tra allenatore e società avremo novità sul futuro di entrambe le parti.

Delle recenti indiscrezioni hanno fatto tremare però la tifoseria romanista. Infatti si vocifera di diversi club interessati a Mou, tra cui PSG e soprattutto Chelsea, i quali, avendo maggiori possibilità economiche, non avrebbero problemi ad offrire allo Special One un contratto più ricco e una grande libertà sul mercato.