Home » “Resta per sempre”: Paulo Dybala, la dichiarazione d’amore | Giallorossi in estasi

“Resta per sempre”: Paulo Dybala, la dichiarazione d’amore | Giallorossi in estasi

Dybala alla Roma per molto tempo?
Paulo Dybala in azione durante il match di serie A tra Roma ed Empoli/ Ansa Foto

La notizia trapelata nelle ultime sul futuro del fantasista argentino ore sta letteralmente facendo impazzire i tifosi giallorossi.

La Roma sta vivendo una fase importante della propria stagione, soprattutto per quello che riguarda il cammino in Europa. L’andata degli ottavi di finale di Europa League contro la Real Sociedad ha dimostrato quanto i giallorossi siano tra i papabili per la partecipazione alla finale in programma a Budapest.

La strada per la finale è ancora molto lunga, ma di sicuro i calciatori di Mourinho daranno filo da torcere a tutte le formazioni impegnate in coppa. Anche per ciò che riguarda il cammino nel campionato di serie A, la Roma appare come una delle formazioni maggiormente accreditate alla qualificazione in Champions League per il prossimo anno.

La vittoria contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato ha riportato la serenità dopo la clamorosa sconfitta dello Zini contro la Cremonese di Davide Ballardini. Un risultato che ha rischiato di minare le certezze di Mourinho e dei suoi calciatori ma che ha visto una pronta reazione contro i bianconeri di Massimiliano Allegri.

Le prossime settimane saranno decisive per il futuro della Roma per cercare di strappare tutti gli obiettivi che la proprietà Friedkin ha in mente dall’inizio di questa stagione, anche sul mercato. I tifosi nelle ultime ore sono scatenati per ciò che riguarda il futuro di Paulo Dybala, vero beniamino della curva Sud dopo il suo arrivo dalla Juventus.

Paulo Dybala futura bandiera della Roma?

Il legame che si è creato tra la tifoseria romanista e il fantasista argentino è stato inaspettato, ma dai contorni stupendi. Il popolo giallorosso nutre un affetto sincero per il calciatore, ama le sue doti calcistiche di certo, ma sta cominciando ad apprezzare anche il lato umano di un campione che tiene molto al progetto giallorosso di Dan Friedkin.

Dopo la partita vinta contro la Real Sociedad, in cui Dybala è stato uno degli autentici protagonisti, i tifosi si sono scatenati sui social, elogiando l’argentino e chiedendogli a gran voce di rimanere a lungo a Roma. “Paulo hai giocato una grande partita, resta per sempre“. Tanti i messaggi d’amore sono stati ricevuti dall’argentino, così come avviene praticamente da inizio stagione.

Dybala a vita a Roma?
Paulo Dybala impegnato nel match di Europa League tra Roma e Salisburgo/ Ansa Foto

Dybala si gode Roma nonostante le voci di mercato

Il contratto di Dybala scadrà a giugno 2025, ma di sicuro già in estate ci saranno molti club interessati all’acquisto del giocatore che ha ritrovato a Roma la condizione giusta rispetto alle scorse stagioni. José Mourinho ha più volte dichiarato infatti che la possibile partenza di top player come l’argentino potrebbe minare il futuro dello stesso Special One nella capitale.

Il rapporto tra Dybala e i tifosi giallorossi sarà di sicuro una chiave importante per il futuro di Dybala a Roma, con la convinzione che il nuovo corso dei giallorossi possa partire proprio dal calciatore argentino. La stagione della Roma è nella sua fase più complicata, ma con un Dybala così nulla è precluso.