Home » 45 milioni e addio a giugno: lacrime nerazzurre | Offerta irrinunciabile

45 milioni e addio a giugno: lacrime nerazzurre | Offerta irrinunciabile

Simone Inzaghi/ fonte ANSAFOTO

La società interista perde un pezzo importantissimo della rosa in vista del prossimo anno.

L’Inter nella serata di mercoledì ha raggiunto un traguardo che mancava ormai da ben 12 anni. Stiamo parlando della qualificazione ai quarti di finale della Champions League. I nerazzurri sono usciti vincitori dal doppio confronto con il Porto, strappando il pass per il turno successivo. Decisivo l’1-0 dell’andata firmato Romelu Lukaku. Al ritorno infatti la partita è terminata con il risultato di 0-0, con la squadra di Simone Inzaghi che ha difeso con i denti gli assedi del club portoghese.

Una prova di carattere per la Beneamata, che adesso permetterà al tecnico e ai suoi uomini di preparare con il morale a mille la sfida di campionato contro i rivali della Juventus in programma domenica sera a San Siro. I nerazzurri vogliono tornare al successo in Serie A dopo il clamoroso stop subito in Liguria contro lo Spezia, e nessuna occasione sarebbe migliore di farlo contro una rivale storica.

Mentre allenatore e calciatori lavorano sul campo, la dirigenza interista si è già messa in moto per programmare la prossima stagione, tra affari in entrata e in uscita. L’ad Beppe Marotta dovrà cercare prima di tutto però di trattenere i propri top player, che hanno diversi ammiratori in giro per l’Europa. Nelle ultime ore, proprio in merito a questo, sono uscite fuori alcune indiscrezioni secondo cui un pezzo da 90 della rosa potrebbe salutare il club meneghino alla fine di quest’anno.

Il calciatore pronto a lasciare Milano

Il Manchester United sarebbe sulle tracce di Denzel Dumfries. Di recente infatti una fonte, attraverso un post su Twitter, ha sganciato la bomba sul suo trasferimento in Inghilterra. Di seguito le parole contenute nel tweet, tradotte in italiano.

“Informazione: secondo i media inglesi, il Manchester United è pronto a riaccendere il proprio interesse per l’obiettivo a lungo termine Denzel Dumfries. Può costare circa 40-50 milioni di sterline.”

Denzel Dumfries/ fonte ANSAFOTO

Lascia un altro top player dell’Inter

I Red Devils sono già da diverso tempo sulle tracce dell’esterno difensivo olandese, tanto che nella scorsa sessione estiva di calciomercato sono andati molto vicini al suo acquisto. Questa volta però il club inglese potrebbe sferrare l’attacco decisivo, e con un’offerta vicina ai 45 milioni di euro l’Inter non potrà rifiutare.

La partenza di Dumfries sarebbe un altro duro colpo per Simone Inzaghi e per i tifosi interisti, che vedrebbero un altro elemento chiave della rosa dopo Skriniar salutare la squadra.