Home » Dybala, allarme rosso in Nazionale | Fiato sospeso per le sue condizioni

Dybala, allarme rosso in Nazionale | Fiato sospeso per le sue condizioni

Dybala preoccupa l'Argentina e la Roma
Paulo Dybala con la maglia della nazionale argentina durante i mondiali in Qatar/ Il Romanista.it

Tifosi giallorossi in ansia per le condizioni di Dybala in ritiro con la nazionale argentina. Pessime notizie per Mourinho?

La stagione di Paulo Dybala sta sicuramente stupendo, soprattutto i tanti che reputavano la Joya come un giocatore già con una carriera verso la fine. Dopo l’avventura chiusa con la Juventus in estate, il fantasista argentino ha trovato finalmente la sua dimensione a Roma con José Mourinho.

Messi alle spalle i tantissimi infortuni avuti con la maglia bianconera, Dybala è tornato ad incantare e ha completamente stregato la tifoseria romanista che ora lo osanna come un idolo, nonostante sia arrivato da pochissimi mesi nella capitale dopo il trasferimento a giugno.

La Juventus ha sicuramente azzardato perdendo il giocatore argentino a parametro zero, ad oggi con la questione relativa al caos stipendi in cui il club bianconero è coinvolto, rischia di dover anche pagare in maniera salata Dybala per i mancati accordi del passato.

La gestione di Dybala da parte di Mourinho è apparsa al momento magistrale, tenendo in considerazione che nel corso di questa stagione i problemi per l’argentino ci sono comunque stati. Partito con l’Argentina per le due amichevoli della nazionale albiceleste, la Joya sta tenendo in apprensione i tifosi nelle ultime ore.

Infortunio per Dybala con la nazionale argentina

Non arrivano certamente notizie rassicuranti dall’Argentina, dove Dybala è in ritiro con la nazionale per il doppio impegno amichevole contro Panama e Curaçao. Il calciatore argentino ha accusato un fastidio alla spalla dopo un colpo subito da Correa durante un azione in allenamento.

Dybala si è toccato subito la spalla ed è sembrato molto dolorante ma questo non gli ha sicuramente impedito di terminare l’allenamento. L’apprensione del CT Scaloni per il possibile infortunio del trequartista, potrebbe portarlo a non schierarlo per la sfida contro Panama.

Dybala con la nazionale sudamericana
Paulo Dybala impegno durante una sessione di allenamento con l’Argentina durante il periodo dei mondiali in Qatar/ Il Romanista.it

Allarme rientrato per Dybala?

Solo precauzione quella dello staff medico sudamericano che preferisce non rischiare Dybala, vista anche la difficoltà dell’impegno contro la formazione panamense. Possibile che il calciatore giallorosso possa essere schierato nel secondo impegno in programma il 28 marzo.

La Roma rimane comunque in allerta, visti i tanti impegni importanti che i giallorossi dovranno affrontare sia in campionato che in Europa League. Mourinho spera di ritrovare Dybala nelle migliori condizioni possibili, la stagione dipenderà anche, se non soprattutto, da lui.