Home » Incredibile Gosens, cambia maglia per 30 milioni | Chiusura vicina

Incredibile Gosens, cambia maglia per 30 milioni | Chiusura vicina

Robin Gosens/ fonte ANSAFOTO

L’esterno sinistro tedesco può salutare i nerazzurri a fine stagione.

La sosta per le nazionali arriva in un momento buio dell’Inter. La squadra di Simone Inzaghi è reduce da due sconfitte consecutive in Serie A, arrivate contro lo Spezia e nel derby d’Italia con la Juventus. Il club meneghino è stato anche sorpassato al secondo posto dalla Lazio, e adesso deve guardarsi le spalle per evitare di rimanere fuori da uno dei posti che garantirebbe la qualificazione alla prossima Champions League.

La quinta posizione occupata dalla Roma infatti è a soli 3 punti. Di conseguenza i nerazzurri dovranno approfittare di questa pausa per ricaricare le batterie fisiche e mentali, per tornare nella migliore condizione possibile. Già la prossima gara di campionato post sosta contro la Fiorentina sarà importantissima per la squadra interista. Nel frattempo però la dirigenza del Biscione sta cominciando a capire a come intervenire sul mercato.

Saranno diverse le operazioni che l’ad Beppe Marotta effettuerà in estate, sia in entrata che in uscita. Tra le partenze di recente si è vociferato molto della probabile cessione di Robin Gosens, che secondo alcune fonti a luglio lascerà l’Inter per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Le dichiarazioni rilasciate ultimamente dal calciatore tedesco poi non hanno fatto altro che rafforzare questa ipotesi di mercato.

Le parole di Gosens sul suo futuro

Gosens ha rilasciato di recente un’intervista in cui ha parlato di quella che fin qui è stata la sua esperienza con il club milanese. La sua avventura al club meneghino non può di certo renderlo felice, viste le prestazioni non all’altezza rispetto a quelle fornite con la maglia dell’Atalanta, squadra in cui è riuscito a tirare fuori il massimo potenziale.

Al calciatore tedesco piacerebbe rimanere all’Inter, per potersi riscattare e dimostrare il suo reale valore. Tuttavia, in caso di un’offerta sostanziosa vicina ai 30 milioni di euro, la dirigenza interista potrebbe decidere di farlo partire.

Theo Hernandez/ fonte ANSAFOTO

Gosens resta a Milano?

Nelle ultime ore è spuntata una clamorosa ipotesi secondo la quale l’esterno sinistro tedesco potrebbe lasciare l’Inter, ma non Milano. Infatti il Milan potrebbe essere interessato al calciatore.

Theo Hernandez è sempre più nel mirino delle big europee, e, in caso di cessione durante l’estate, la dirigenza rossonera potrebbe puntare sull’ex calciatore dell’Atalanta, considerando anche che il Diavolo sta di recente giocando con il centrocampo a 5, modulo con cui Gosens riesce ad esprimersi al meglio.