Home » ’60 milioni per Vlahovic’: è tutto vero | Offerta lampo e affare fatto

’60 milioni per Vlahovic’: è tutto vero | Offerta lampo e affare fatto

Dusan Vlahovic/ fonte ANSAFOTO

Il bomber serbo lascerà Torino al termine della stagione.

Nel 26esimo turno di Serie A la Juventus è tornata alla vittoria dopo la sconfitta contro la Roma nell’ultimo turno. I bianconeri hanno battuto la Sampdoria per 4-2. La Vecchia Signora passa subito in vantaggio con Bremer, e Rabiot concede il bis poco dopo. Sul 2-0 i ragazzi di Max Allegri si rilassano, e nel giro di un minuto subiscono la rimonta blucerchiata. Nella ripresa la Juve attacca per vincere la partita, e Rabiot realizza la doppietta per il 3-2, mentre nel finale il giovane Soule sancisce, con il suo primo centro in maglia juventina, il definitivo 4-2.

Nel mentre c’è stato l’errore dal dischetto di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo non sta vivendo un buon momento, e, più in generale, una buona stagione. Quest’anno l’ex centroavanti della Fiorentina ha realizzato solo 10 reti in 26 presenze in tutte le competizioni. Troppo poche viste le sue qualità e l’esborso fatto dalla società torinese per garantirsi le sue prestazioni (80 milioni di euro versati nelle casse della Viola).

C’è da dire però che Vlahovic ha avuto alcuni problemi fisici che gli hanno fatto saltare diverse gare, portandolo spesso fuori condizione. Tuttavia il gol in campionato manca dal 7 febbraio, quando siglò una doppietta contro la Salernitana. Un periodo buio quindi per il bomber, che vorrà sbloccarsi già in Europa League nella gara di ritorno degli ottavi di finale prevista giovedì contro il Friburgo.

Le indiscrezioni sul futuro di Vlahovic

Il futuro di Vlahovic, che fino a qualche mese fa non sembrava minimamente in dubbio, potrebbe però essere lontano da Torino. Secondo ”Football Hub”, che ha twittato un post sulle indiscrezioni di mercato riguardanti il classe 2000, sarebbero pronti 60 milioni di euro per il suo cartellino.

Il tweet, tradotto in italiano, recita: ”Il PSG ha fatto un’offerta da 60 milioni di euro per il giocatore bianconero Vlahovic, secondo calciomercato. Con questi soldi possiamo comprare un sostituto che può fare lo stesso e anche meglio come Zaha, Richarlison, Isak e altri.”

Il post della fonte sul futuro di Vlahovic/ fonte Twitter

Vlahovic lascia Torino?

La Juventus, vista la situazione non felicissima attuale del club, anche dal punto di vista economico, potrebbe riflettere sull’offerta e magari accettare i soldi del club transalpino per il calciatore.

Tuttavia c’è da dire che al momento si tratta soltanto di indiscrezioni, ma, per avere qualche certezza in più sul futuro di Vlahovic in bianconero, dovremmo molto probabilmente aspettare i prossimi mesi.