Home » “Ha salutato tutti nella notte”: Mourinho gela i tifosi | È successo davvero

“Ha salutato tutti nella notte”: Mourinho gela i tifosi | È successo davvero

José Mourinho/ fonte ANSAFOTO

Clamorose dichiarazioni sul futuro dello Special One, che hanno pietrificato la tifoseria.

Domenica alle ore 18 la Roma tornerà in campo dopo la sosta dovuta alle nazionali. I giallorossi affronteranno la Sampdoria allo stadio Olimpico, e vorranno tornare alla vittoria dopo le due sconfitte di fila in campionato, patite con il Sassuolo e nel derby contro la Lazio. Un successo servirebbe ai capitolini per continuare a lottare per un posto nella prossima Champions League. Al momento infatti la Magica si trova al quinto posto, con un solo punto di distacco dal Milan quarto.

La qualificazione all’Europa che conta è molto importante anche per programmare al meglio la prossima stagione. Se la Roma giocasse la prossima coppa dalle grandi orecchie, il ds Tiago Pinto avrebbe una maggiore disponibilità economica per investire sul mercato. Inoltre i calciatori sarebbero più motivati a trasferirsi nella Capitale, in quanto potrebbero così giocare la principale competizione europea per club.

Il futuro però non riguarda solamente i calciatori che andranno a comporre la rosa della prossima stagione, ma anche la panchina. La permanenza di José Mourinho in giallorosso è più che mai in bilico, e delle dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore hanno dato un segnale più che chiaro sull’addio del tecnico portoghese.

Le parole sullo Special One

Intervenuto a Radio Radio Mattino, Carina ha parlato di diversi argomenti, tra cui il mercato giallorosso e il futuro di Mourinho. Alla domanda sulle possibilità di permanenza a Roma del tecnico portoghese, Carina ha risposto: ”Io sono scettico sulla sua permanenza, però non è che lascia la Roma per stare un anno fermo. Ci sarà il Chelsea, il Paris Saint Germain, ha una possibilità di rientrare nel grande giro.”

Carina ha poi continuato: ”Secondo me se arriva la chiamata non ci penserà due volte. È la vita di un professionista, la notte del triplete ha salutato tutti vi ricordo. Non rimane più di due anni in un posto. Vuole allenare e ci deve essere un club più importante della Roma che gli garantisce questa possibilità.”

Mourinho ai tempi dell’Inter/ fonte ANSAFOTO

Mou saluta la Roma?

Le parole di Carina quindi risuonano come una sentenza sull’addio dello Special One al club della Capitale. Infatti se una tra PSG e Chelsea dovesse chiamare, Mourinho non esiterebbe a dire di sì.

Competere per la vittoria della Champions League, oltre che avere grandi fondi da investire sul mercato (e uno stipendio faraonico), basterebbe per convincere il portoghese. Vedremo nei prossimi mesi l’evolversi della vicenda, ma i tifosi giallorossi già tremano.