Home » “Fuori dalla squadra”: polveriera Roma | Esclusione clamorosa e cessione immediata

“Fuori dalla squadra”: polveriera Roma | Esclusione clamorosa e cessione immediata

José Mourinho/ fonte ANSAFOTO

Il tesserato del club capitolino ha rilasciato delle clamorose dichiarazioni.

La stagione della Roma prosegue, e, dopo aver battuto in casa la Sampdoria per 3-0 nello scorso turno di campionato, sarà di scena all’Olimpico Grande Torino per sfidare i granata. I giallorossi vogliono ottenere altri 3 punti per rimanere attaccati alle rivali nella corsa Champions League. La Magica infatti è al momento al quarto posto in classifica, a pari merito con l’Inter, e lotterà fino alla fine per quello che è il principale obiettivo della stagione romanista.

Settimana prossima poi la squadra della Capitale tornerà di scena in campo europeo. Giovedì infatti la Roma volerà in Olanda per la sfida di andata dei quarti di finale di Europa League contro il Feyenoord, squadra già affrontata e battuta l’anno scorso in finale di Conference League. Gli uomini di José Mourinho proveranno in tutti i modi ad andare avanti nella competizione, e dopo aver fatto fuori Salisburgo e Real Sociedad non hanno alcuna intenzione di fermarsi.

Nelle ultime ore però sono arrivate delle dichiarazioni clamorose che hanno un po’ scalfito la serenità in quel di Trigoria. Il tesserato del club capitolino infatti ha detto di essere ”Fuori dalla squadra”, con la sua esclusione che potrebbe aver portato alla cessione imminente.

Le parole che hanno destato scalpore

Di recente Pedro Rodriguez, attaccante che al momento milita nella Lazio, ma che ha anche un passato alla Roma, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo ”Marca”, dove ha trattato molti temi, tra cui anche il suo incredibile passaggio dai giallorossi agli aquilotti durante il mercato estivo del 2021.

”È stato molto complicato. Mi hanno lasciato fuori dalla squadra e nessuno degli allenatori mi ha parlato, non sapevo nulla di questa faccenda. Tutti sanno cosa è successo. Non c’è rancore. La Roma ha preso la sua decisione e sono felice di essere approdato alla Lazio.” Queste le dichiarazioni dell’ex attaccante del Barcellona.

Pedro con la maglia della Roma/ fonte ANSAFOTO

Pedro fondamentale alla Lazio

Lo spagnolo è arrivato nell’estate del 2020 nella Capitale, sponda giallorossa, a parametro zero dopo essere andato in scadenza di contratto con il Chelsea. In una sola stagione a Trigoria il 35enne non ha convinto, venendo così ceduto ai cugini laziali praticamente a titolo gratuito.

Dall’altra parte del Tevere però l’esterno offensivo, specialmente grazie a Maurizio Sarri, che lo aveva già allenato ai tempi dei Blues, è tornato protagonista, diventando un elemento fondamentale per l’attacco biancoceleste.