Home » “Via a parametro zero”: Vlahovic silurato così | Allarme rosso in attacco

“Via a parametro zero”: Vlahovic silurato così | Allarme rosso in attacco

Dusan Vlahovic/ fonte ANSAFOTO

Lo scontro diretto per il secondo posto, così Massimiliano Allegri alla vigilia aveva definito Lazio-Juventus.

I biancocelesti si sono aggiudicati il match e sono così volati a quota 58 punti in classifica staccando le inseguitrici in attesa del processo plusvalenze e dei 15 punti di penalizzazione comminati al club bianconero.

2-1 il risultato finale che però non rispecchia ed evidenza a pieno le differenze viste in maniera piuttosto palese sul terreno di gioco. Vantaggio della Lazio firmato Milinkovic-Savic, poi il pareggio in mischia di Rabiot su azione d’angolo. Sfida in parità al termine del primo tempo ma nella ripresa il gol da tre punti di Zaccagni fa gioire l’intero popolo biancoceleste.

Con il ko dell’Olimpico, la Juventus ha così collezionato la sesta sconfitta in campionato, l’undicesima stagionale considerando tutte le competizioni. Nonostante la strepitosa rincorsa in classifica a fronte dei 15 punti di penalizzazione, i bianconeri continuano a non brillare dal punti di vista del gioco.

A finire sul banco degli imputati da questo punto di vista è chiaramente Massimiliano Allegri, nel mirino della critica di molti addetti ai lavori e tifosi. Oltre al tecnico toscano, anche l’attacco stenta maledettamente e tra tutti i giocatori del reparto offensivo il più in difficoltà è Dusan Vlahovic. 

Vlahovic in netta difficoltà: addio alla Juve a fine stagione?

Il gioco non brilla e quindi non lo agevola, ma il centravanti serbo in questa stagione sta deludendo e non poco. Al netto degli infortuni che l’hanno costretto a lungo ai box, l’ex Fiorentina ha segnato appena 8 gol in campionato, ma in generale sembra sempre in difficoltà e l’esatta controfigura di quanto fatto ammirare a Firenze.

Troppi gli alti e bassi nel corso della sua esperienza alla Juventus che stanno anche alimentando dubbi sul suo futuro in bianconero. Vlahovic non è reputato incedibile dal club e a fronte di una ricca offerta potrebbe anche partire. Su di lui ci sono tanti club di Premier pronti a versare la cifra richiesta dalla Juventus.

Dusan Vlahovic/ fonte ANSAFOTO

La provocazione social di un tifoso della Juventus

A proposito del rendimento del serbo ed in generale in una critica sul gioco della Juve, un tifoso bianconero tra sarcasmo e frustrazione sui social ha scritto che spera che Vlahovic vada via a parametro zero.

Questo il tweet in questione che ha scatenato diversi commenti ed interazioni: “Date la 9 a Rabiot e lasciate Vlahovic andar via a parametro zero”.