Home » Di Maria, la Juventus si prepara all’addio | Già pronto l’erede

Di Maria, la Juventus si prepara all’addio | Già pronto l’erede

Angel Di Maria/ fonte ANSAFOTO

Con il Fideo che lascerà Torino a fine stagione, la dirigenza bianconera non dispera e trova il sostituto.

Il tentativo di rimonta della Juventus per le zone alte della classifica prosegue. La Vecchia Signora nella serata di sabato ha battuto l’Hellas Verona per 1-0 grazie ad un gol di Moise Kean. Una vittoria preziosa per i bianconeri, che adesso credono più che mai ad un piazzamento valevole per la qualificazione alla prossima Champions League. Il quarto posto infatti adesso dista appena 6 punti, e non è quindi impossibile tentare un assalto clamoroso a quel posizionamento.

Nel prossimo impegno di campionato i bianconeri saranno di scena a Roma contro la Lazio, per quello che potrebbe essere un vero e proprio spareggio per il campionato. Prima però gli uomini di Max Allegri saranno impegnati in Coppa Italia. Tra poche ore infatti la Juve scenderà in campo all’Allianz Stadium per sfidare l’Inter nella gara di andata delle semifinali.

Nel frattempo però la dirigenza bianconera si sta adoperando a programmare il futuro. Tra le tante situazioni da monitorare in casa Juventus c’è quella riguardante Angel Di Maria. Il Fideo, che è stato il colpo da 90 dell’estate bianconera, sembrerebbe infatti già lontano da Torino. Tuttavia la società piemontese non sta disperando, e avrebbe già trovato il suo sostituto, che è un nome veramente clamoroso, che ha mandato in visibilio i tifosi juventini.

Il sostituto del Fideo

Di recente il giovane attaccante della Juventus, il classe 2003 Matias Soule, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TNT Sports, dove ha parlato di vari temi, soffermandosi sul suo connazionale Di Maria.

”Ogni giorno imparo di più sulla squadra. Cerco di guardare ogni dettaglio di loro e di Angel, che è mancino e gioca nella mia posizione. È eccezionale. Ammiro tutto di lui. Come lui conduce la palla, la qualità che ha, come calcia, la sua testa. Mi ha spiegato come colpire la palla quando dribblo. Piano piano sto imparando.” Queste le parole del giovane argentino.

Matias Soule/ fonte ANSAFOTO

L’erede fatto in casa

Dopo le parole del 19enne possiamo dire che la Juventus, nel caso in cui il neo campione del mondo non rinnovasse il suo contratto con i bianconeri (in scadenza a giugno di quest’anno), potrebbe avere già in rosa il suo sostituto.

Vedremo quale sarà il futuro di Di Maria, ma la Vecchia Signora può dormire sonni tranquilli, con Soule che è pronto per prendersi la scena.