Home » Francesco Totti, la brutta notizia di queste ore: purtroppo non c’è stato niente da fare

Francesco Totti, la brutta notizia di queste ore: purtroppo non c’è stato niente da fare

Francesco Totti – ilromanista.it

Per il capitano della Roma, autore di più di 300 gol in giallorosso, si è trattato di un bruttissimo colpo 

Per la Roma giallorossa Francesco Totti è una vera e propria istituzione. L’ex campione italiano ha fatto letteralmente innamorare i tifosi della Roma grazie alle sue fantastiche giocate. Un talento assoluto in grado di realizzare più di 300 gol con la stessa maglia.

L’ex numero 10 giallorosso resterà per sempre una bandiera del club e trovare un calciatore che lo avvicini sarà molto difficile. Ma Totti è diventato un simbolo anche grazie alla sua incredibile fedeltà verso la Roma. Nonostante le offerte ricevute, infatti, il capitano ha deciso di non lasciare la sua squadra, rifiutando club del calibro del Real Madrid. Alla Roma Totti ha giocato la bellezza di 785 partite vincendo trofei e regalando sempre emozioni uniche.

Il suo addio all’Olimpico, quasi sei anni fa, rimarrà una delle dimostrazioni d’amore più significative del calcio italiano. Un legame viscerale, unico e molto lontano dai rapidi cambi di maglia odierni. Terminata la sua carriera, l’ex capitano della Roma ha comunque deciso di rimanere nel mondo del calcio.

Totti, la Coach consulting costretta a chiudere

Nelle ultime ore, però, non sono arrivate notizie molto rassicuranti. La sua Coach consulting, come riporta Repubblica, dopo appena un anno dalla sua apertura ha chiuso per assenza di clienti. Durante l’ultimo anno, infatti, nessun mister aveva deciso di usufruire dei servizi offerti dalla società, che è stata messa in liquidazione. Nonostante gli sforzi dunque, alla fine non c’è stato niente da fare.

Una decisione sofferta ma inevitabile. Tuttavia, Totti può essere soddisfatto delle altre sue attività. La Ssd Sporting club Totti si è trasformata nella Totti Sportswear, commercializzando diversi prodotti con il marchio del capitano. Si tratta senza dubbio di una bella notizia che può far sorridere la stessa bandiera giallorossa.

Francesco Totti gioca a padel ilromanista.it

Dal padel allo scouting: le atre attività del capitano

Per avvicinarsi ulteriormente al mondo dello sport Totti ha anche aperto la Tz service srl. Attiva ormai da diversi mesi, si occupa della gestione di campi da padel. Non è certo un segreto che, negli ultimi tempi, l’ex giocatore si è notevolmente avvicinato a questo sport arrivando a praticarlo con una buona continuità.

Infine, non va dimenticato il Ct10 management, progetto che ha l’ambizione di individuare i talenti più interessanti per gestirne i cartellini e i futuri trasferimenti. Negli ultimi anni sono entrati nel giro della società diversi giovani di grande prospettiva. Il nome più altisonante è senza dubbio quello di Christian Volpato, scoperto dallo stesso Totti e autore di una buona stagione con la Roma di Mourinho.