Home » Non va d’accordo con il mister’: bomba nello spogliatoio | A giugno va via

Non va d’accordo con il mister’: bomba nello spogliatoio | A giugno va via

Chris Smalling/ fonte Eurosport

Le recenti dichiarazioni annunciano un clamoroso addio, che manda i tifosi su tutte le furie.

La Roma si sta già mettendo in moto per quanto riguarda la prossima sessione di trasferimenti. Il ds Tiago Pinto avrà un gran da fare in estate, dove svolgerà diverse operazioni. Prima di tutto dovrà cercare di sfoltire la rosa. Sono tanti infatti gli esuberi in casa giallorossa che dovranno cercarsi una nuova sistemazione la prossima estate. Piazzando questi elementi il direttore sportivo romanista incasserà un buon bottino da investire nel mercato in entrata.

Il club della Capitale infatti vuole rinforzarsi in tutti i reparti, per rimanere competitivo sia in campionato che nelle altre competizioni a cui parteciperà. Un’altra questione importante che la dirigenza romanista dovrà cercare di risolvere è quella legata ai contratti in scadenza tra qualche mese di alcuni giocatori. Se per quanto riguarda Matic è scattato il rinnovo automatico, Pinto sta trattando con l’agente di El Shaarawy per il prolungamento. Per Belotti invece è difficile pensare ad una permanenza a Roma, con il Gallo che in estate dovrebbe rimanere svincolato.

Difficile ed intricata invece la situazione che riguarda Chris Smalling. Il centrale inglese infatti ha rifiutato la prima proposta della proprietà romanista, chiedendo di più dal punto di vista economico. La società dei Friedkin però, almeno per il momento, non ha presentato ulteriori offerte al calciatore, con la trattativa che quindi rimane in fase di stallo ed il suo futuro in quel di Trigoria che appare sempre più in dubbio.

Le dichiarazioni sul futuro del calciatore

Secondo alcune recenti indiscrezioni sembra che un calciatore in orbita Roma abbia litigato con il proprio allenatore, facilitando così l’addio al suo club attuale in estate. Stiamo parlando di Marko Arnautovic, che sarebbe in rotta di collisione con Thiago Motta.

A confermare questa ipotesi ci ha pensato Roberto Pruzzo, ex centravanti giallorosso, che ai microfoni di Radio Radio ha dichiarato: ”Possibile che la Roma stia pensando di portare Arnautovic nella Capitale? Contratto in scadenza nel 2025, non va d’accordo con Thiago Motta.”

Marko Arnautovic/ fonte ANSAFOTO

Rinforzo in attacco per Mou

Il centravanti austriaco, tralasciando qualche problema fisico, sta disputando un’ottima stagione, e, se venisse messo sul mercato, diversi club finirebbero sulle sue tracce.

Tra questi quindi potrebbe esserci anche la Roma, specialmente nel caso in cui il contratto di Belotti non dovesse essere rinnovato. I giallorossi infatti prendendo Arnautovic si assicurerebbero un vice Abraham di esperienza e qualità, cosa che fin qui è sicuramente mancata allo Special One.