Home » Ferito negli spogliatoi’: dopo la partita succede di tutto | Panico puro, l’epilogo è agghiacciante

Ferito negli spogliatoi’: dopo la partita succede di tutto | Panico puro, l’epilogo è agghiacciante

Spogliatoi/ fonte la Repubblica

Clamoroso quello che è accaduto al termine della sfida, che scatena la paura tra i calciatori.

In questa settimana sono tornate le coppe europee, con le squadre italiane subito protagoniste. Nella serata di martedì è scesa in campo l’Inter, che in Portogallo ha battuto il Benfica con un secco 0-2 che ha messo una seria ipoteca sul passaggio del turno. Decisive le reti di Barella al 51esimo e di Lukaku dal dischetto all’82esimo. Ieri sera invece è stata la volta del tanto atteso derby italiano tra Milan e Napoli, che ha visto i rossoneri uscire vincitori per 1-0.

In una partita molto bella e aperta, dove Maignan è stato autore di diversi interventi decisivi, sono stati i rossoneri a spuntarla grazie ad una rete di Bennacer allo scadere del primo tempo, che su assist di un incontenibile Leao buca Meret. Adesso c’è grande attesa per i ritorni, ma i primi round delle due sfide lasciano pensare ad un altro turno tutto italiano in semifinale. Questa sera invece toccherà alle altre squadre del nostro campionato impegnate in Europa League e Conference.

Alle ore 18.45 toccherà alla Roma, impegnata in Olanda contro il Feyenoord, mentre alle 21.00 sarà il momento della Juventus, che allo Stadium ospiterà lo Sporting Lisbona in una gara per nulla semplice. Le due squadre non potranno affrontarsi in semifinale, ma l’unico incrocio possibile resta nella finalissima. Allo stesso orario dei bianconeri invece giocherà anche la Fiorentina per i quarti di Conference, ospite del Lech Poznan.

Fattaccio nella settimana europea

Nella settimana del ritorno delle coppe però abbiamo assistito anche ad un fattaccio clamoroso. Martedì, oltre alla sfida tra Benfica e Inter, c’è stato anche il big match tra Manchester City e Bayern Monaco.

I Citizens si sono imposti nettamente per 3-0 all’Etihad Stadium, grazie ai gol di Rodri, Bernardo Silva e del solito Haaland, mettendo così già un piede e mezzo in semifinale. Al termine della supersfida però alcune fonti hanno riportato che sarebbe successo qualcosa di incredibile negli spogliatoi, con un calciatore che è rimasto ferito.

Sané e Mané/ fonte ANSAFOTO

Cosa è successo?

Alla fine della partita negli spogliatoi pare che Leroy Sané e Sadio Mané siano arrivati alle mani dopo aver avuto un’accesa discussione, cominciata già in campo.

Il senegalese avrebbe colpito con un pugno il tedesco, il quale si sarebbe ferito ad un labbro perdendo sangue. Animi accesi quindi in casa Bayern Monaco, che non sta vivendo una grandissima stagione sotto tutti i punti di vista.