Home » Giallorossi in lacrime: infortunio più serio del previsto | Diagnosi devastante

Giallorossi in lacrime: infortunio più serio del previsto | Diagnosi devastante

Dybala e Abraham/ fonte Calciomercato.com

Il pesante stop in casa giallorossa potrebbe durare più di quanto ci si aspettava.

Nella serata di ieri la Roma è scesa in campo per la partita di andata dei quarti di finale di Europa League contro il Feyenoord. La gara, giocata in terra olandese, è terminata per 1-0 in favore dei padroni di casa. La prima frazione di gioco scorre via con pochissime occasioni sia da una parte che dall’altra. Tuttavia al minuto 43 i capitolini hanno una grande chance per portarsi avanti. Su azione d’angolo un calciatore del Feyenoord tocca la palla con la mano, e il direttore di gara concede la massima punizione.

Dal dischetto si presenta capitan Lorenzo Pellegrini, che però prende il palo e spreca così una clamorosa occasione. Nella ripresa poi arriva la doccia fredda per la squadra romana: Idrissi dribbla sulla corsia di sinistra e mette in mezzo un pallone che arriva fuori area, e che Wieffer schiaccia alla perfezione, facendo passare in vantaggio i suoi con un gol bellissimo. La Roma a questo punto si lancia a capofitto alla ricerca del pari, e ha con Ibanez l’opportunità più nitida. Il difensore brasiliano però viene fermato dalla traversa.

La gara quindi si conclude così e il discorso qualificazione si deciderà al ritorno, previsto giovedì prossimo alle ore 21.00 allo stadio Olimpico. Le cattive notizie per José Mourinho però non arrivano solamente dal campo, ma anche dall’infermeria. Infatti delle recenti novità hanno riportato che l’infortunio patito da un calciatore romanista si è rivelato più serio del previsto, e dovrà quindi rimanere ai box per diverso tempo.

Problemi per Mourinho

La gara di Europa League ha causato l’ennesimo infortunio stagionale a Paulo Dybala, uscito al 26esimo per un problema muscolare all’adduttore. La Joya salterà sicuramente il match di campionato con l’Udinese.

Oltre all’argentino però si è fatto male anche Tammy Abraham, sostituito al minuto 58 per un problema alla spalla. Anche il bomber non ci sarà nella partita contro i friulani, ma per lui la situazione potrebbe rivelarsi più seria di quanto immaginato.

Abraham durante Feyenoord-Roma/ fonte ANSAFOTO

I tempi di recupero di Abraham

Inizialmente per il centravanti inglese si era ipotizzato un semplice problema alla spalla destra. Tuttavia, dopo una diagnosi più accurata, si pensa che ci sia stata una lussazione, che lo terrà fuori dal campo per un periodo ancora da definire.

Ulteriori accertamenti verranno effettuati nelle prossime ore, ma lo Special One intanto già trema all’idea di perdere Abraham per un lungo periodo di tempo.