Home » Roma-Udinese, tremendo incidente in piena notte | Ecco com’è successo

Roma-Udinese, tremendo incidente in piena notte | Ecco com’è successo

Un match tra Udinese e Roma/ fonte Corriere.it

Lo schianto incredibile del calciatore allarma tutti prima del match di campionato.

Il posticipo domenicale della 30esima giornata di campionato vedrà di fronte la Roma e l’Udinese. Nel match dell’Olimpico entrambe le squadre vorranno fare bene. I friulani vengono dal pareggio casalingo con il Monza agganciato al 92esimo su calcio di rigore. Il bianconeri vogliono però tornare alla vittoria dopo due gare di digiuno, anche per sperare in un posizionamento europeo. La squadra di Sottil infatti è in decima posizione in classifica con 5 punti di ritardo dalla zona Conference League.

La Roma invece in campionato è reduce dal successo sul Torino in trasferta, arrivato grazie ad un penalty trasformato da Paulo Dybala. La scorsa vittoria ha lanciato i giallorossi al terzo posto in classifica, superando così le due milanesi. Vincere contro i friulani servirebbe soprattutto per mantenere questa posizione, ma anche per riscattare l’umiliazione subita all’andata, dove l’Udinese ha sconfitto il club capitolino con un netto 4-0.

Vedremo quindi chi la spunterà, con una Roma che però dovrà fare i conti con diversi acciacchi provenienti dalla partita d’andata dei quarti di finale di Europa League (persa 1-0 in casa del Feyenoord). Nelle ultime ore però è giunta una tremenda notizia che ha visto coinvolto uno dei sicuri protagonisti della sfida tra i due club, con un terribile incidente che ha scatenato il panico generale.

La vicenda che ha coinvolto il calciatore

Di recente il terzino sinistro italiano dei friulani, Destiny Udogie, è stato protagonista di un clamoroso incidente nel centro di Udine. Il calciatore pare che abbia sbattuto con la sua automobile sui tavolini di un bar, causando numerosi danni.

Con le autorità che hanno fatto tutti gli accertamenti del caso, il difensore è stato sottoposto ad alcool test, ma ancora non sappiamo l’esito di quest’ultimo. Come riportato da un comunicato del club bianconero, il classe 2002 sarà sanzionato con una multa, come stabilito dal regolamento interno della società.

Destiny Udogie/ fonte ANSAFOTO

Le condizioni di Udogie

Per fortuna il ragazzo dell’Under 21 azzurra non ha riportato conseguenze, tanto che non è stato trasportato nemmeno in ospedale dopo l’incidente. Di conseguenza Udogie sarà regolarmente della partita e, con tutta probabilità, partirà anche dal primo minuto.

Una bravata quindi da parte di un giovane calciatore, che può capitare, ma che non dovrà ripetersi. Il 20enne ha un futuro roseo davanti a sé, ma deve evitare situazioni come queste che potrebbero condizionare la sua carriera.