Home » Bianconeri increduli, il top player juventino segue Ronaldo | Trattativa lampo e affare fatto

Bianconeri increduli, il top player juventino segue Ronaldo | Trattativa lampo e affare fatto

Cristiano Ronaldo -ilromanista.it

Uno dei giocatori bianconeri più rappresentativi potrebbe lasciare la Juventus per giocare nel campionato arabo

La Juventus si prepara alla partita contro il Sassuolo con l’ambizione di tornare da Reggio Emilia con i tre punti. Massimiliano Allegri sa bene che, in questo finale di stagione, la sua squadra dovrà dare il massimo per cercare una rimonta molto complicata. Il quarto posto rimane l’obiettivo dichiarato dalla società ma, attualmente, il traguardo sembra essere tutt’altro che semplice.

La vittoria della Lazio contro lo Spezia ha definitivamente lanciato la squadra di Sarri che sembra ormai destinata al piazzamento in Champions League. Proprio per questo rimangono solamente due posti per ben cinque squadre. Al momento le favorite sembrano essere la Roma e le due milanesi, con Atalanta e Juve più distaccate. I bianconeri dovranno proveranno a raccogliere più punti possibili con la speranza che gli altri club possano rallentare la loro corsa.

In casa Juventus si ha però la sensazione che le priorità siano leggermente cambiate. La vittoria nell’andata dei quarti di Europa League contro lo Sporting ha acceso l’entusiasmo dei tifosi, che sembrano puntare unicamente al successo europeo. Anche la dirigenza bianconera sta insistendo affinché la squadra possa arrivare in semifinale e giocarsi le sue chance di vittoria.

Juventus, Allegri riparte da Pogba

Conquistare l’Europa League permetterebbe anche di accedere in Champions League senza doversi preoccupare del campionato. Nonostante questo, però, nel match contro il Sassuolo Allegri non sembra intenzionato a operare un turnover massiccio. L’ex Milan si augura di avere a disposizione tutti gli effettivi, ad eccezione di Kaio Jorge.

Poter contare sulla rosa al completo sarà importante e Allegri ha tutta l’intenzione di rilanciare quei giocatori che, fino a questo momento, non hanno trovato molto spazio. Il primo della lista potrebbe essere Paul Pogba.

Pogba in panchina nella sfida contro il Monza/ fonte ANSAFOTO

Il centrocampista francese piace all’Al-Nassr

L’ex Manchester United è stato costretto a saltare gran parte della stagione a causa dei ripetuti infortuni ma sembra ormai completamente ristabilito. Lo spezzone di partita disputato contro lo Sporting fa ben sperare i tifosi, che lo vorrebbero sempre in campo. Attenzione però, perché il francese potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione.

La dirigenza, vista la sua poca affidabilità, non lo ritiene più incedibile e a fronte di una buona offerta potrebbe lasciarlo partire. Secondo quanto riportato dal giornalista Rudy Galetti su di lui ci sarebbero gli occhi dell’Al-Nassr, club in cui milita Cristiano Ronaldo. Pogba sarebbe in cima alla lista della squadra araba che, in alternativa, potrebbe decidere di virare su Modric.