Home » Cristiano Ronaldo, finisce nel peggiore dei modi | È arrivato il capolinea

Cristiano Ronaldo, finisce nel peggiore dei modi | È arrivato il capolinea

Cristiano Ronaldo – ilromanista.it

Il campione portoghese, autore di 11 gol in 13 partite con l’Al-Nassr, sta vivendo un periodo piuttosto complicato

Cristiano Ronaldo è senza dubbio uno dei giocatori più forti della storia del calcio. Il suo incredibile talento gli ha permesso di vincere ovunque, stabilendo record personali difficilmente raggiungibili. Il duro lavoro è sempre stato il segreto del campione portoghese, che anno dopo anno ha cercato di migliorarsi. Dopo le fantastiche esperienze in Europa con le maglie di Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus CR7 ha deciso di concludere la carriera in Arabia Saudita.

Il suo passaggio al Al-Nassr gli ha permesso di guadagnare circa 200 milioni a stagione, una cifra record per un giocatore da sempre amante dei grandi traguardi. Il campione portoghese ha più volte ribadito che la sua non è stata una scelta esclusivamente economica ma che l’ambizione di confrontarsi con una nuova realtà lo ha portato a scegliere l’Al-Nassr.

Dopo un periodo di adattamento Ronaldo ha saputo mettere a segno 11 gol in 13 partite confermando di essere ancora in piena forma. Per lui gli anni non sembrano passare e il suo fisico statuario ne è l’ennesima dimostrazione. D’altronde la dedizione verso l’allenamento è stato uno dei capisaldi della sua incredibile carriera e, ancora oggi, continua a esserlo. La sensazione è che, dopo la parentesi araba, Cristiano Ronaldo dovrà decidere quale sarà il suo futuro.

Ronaldo, possibile ritiro a fine anno?

La voglia di far ritorno in Europa per confrontarsi con la Champions League non è mai svanita ma il calciatore portoghese dovrà inevitabilmente fare i conti con l’età. I 38 anni iniziano a farsi sentire e, nonostante Ronaldo sia ancora una macchina da gol, la sua agilità e i suoi riflessi in campo non sono più quelli di una volta.

Proprio per questo l’ipotesi ritiro non è totalmente da escludere e sembra prendere quota giorno dopo giorno. Nei prossimi mesi, però, l’ex Real Madrid sarà costretto a risolvere questioni extra calcistiche ben più dolorose. La sua storia d’amore con Georgina Rodriguez, infatti, sembra essere arrivata al capolinea.

CR7 e Georgina Rodriguez – ilromanista.it

CR7 e Georgina in crisi: ecco la verità

La celebre showgirl è totalmente sparita dalle foto postate dal fenomeno portoghese, facendo pensare a una crisi imminente. Tra i motivi della rottura ci potrebbe essere il presunto tradimento di CR7 con una influencer venezuelana, la cui confessione è però stata smentita dallo stesso Ronaldo. Un altro elemento rilevante risale invece agli anni del Manchester United.

A quei tempi, Cr7 ha scambiato la sua Porsche 911 con il numero di telefono di Danii Minogue, ex stella di X-Factor. A svelarlo è stato l’ex massaggiatore dei Red Devils, che ha ulteriormente peggiorato il rapporto tra CR7 e Georgina.