Home » Doccia fredda Inter: accordo imminente per Lautaro | Ecco dove giocherà

Doccia fredda Inter: accordo imminente per Lautaro | Ecco dove giocherà

Mercato vivo per Lautaro Martinez?
L’esultanza di Lautaro Martinez durante il match di Champions League tra Inter e Benfica/ Il Romanista.it

I tifosi nerazzurri tremano per il futuro dell’attaccante argentino. Offerta in arrivo per il club di Steven Zhang?

L’Inter si gode la qualificazione alle semifinali di Champions League, dopo aver battuto il Benfica nel doppio confronto. Sarà il Milan ad affrontare i nerazzurri tra qualche settimana, in uno scontro che si preannuncia super acceso e pieno ci sorprese per strappare il pass della finale di Istanbul.

Tutto sul campionato ora, vista la situazione della Juventus che è tornata al terzo posto dopo la pronuncia del Collegio di Garanzia del Coni che ha restituito i 15 punti in classifica ai bianconeri e ha buttato fuori proprio Inter e Milan dai primi quattro posti del campionato.

Calciatori come Lautaro Martinez dovranno essere i veri trascinatori di tutto il gruppo nerazzurro, alla ricerca di una risalita importante in campionato e per non gettare alle ortiche una stagione intera. Sembra rientrata la tensione con i tifosi , soprattutto con il tecnico Simone Inzaghi, ma un nuovo scontro tra la società e il tifo interista potrebbe presto aprirsi, questa volta sul mercato.

Nelle ultime ore si stanno infatti rincorrendo molte notizie sulle possibili operazioni in uscita che l’Inter ha intenzione di mettere a segno e tra queste figurerebbe anche quella relativa a Lautaro Martinez. Una grave perdita per i nerazzurri che sono molto attenti alle forte arrivate e che arriveranno nei prossimi giorni.

Il futuro di Lautaro Martinez lontano da Milano?

L’attaccante argentino dell’Inter è entrato di diritto nel cuore dei tifosi, soprattutto nelle ultime due stagioni giocate a grandi livelli. Un amore quello per l’ambiente nerazzurro dimostrato anche dalla fascia di capitano più volte indossata dall’argentino, vista l’assenza in molte occasioni di Samir Handanovic.

In questa stagione di serie A Lautaro è andato a segno ben 14 volte, un bottino ancora una volta di spessore con la maglia nerazzurra. La Premier League sembra intenzionata a strappare il talento argentino al campionato italiano, con molti club di prima fascia interessati al “Toro”.

Lo United cerca Lautaro
L’allenatore del Manchester United Erik ten Hag durante il match di Premier League contro il Nottingham Forest/ Il Romanista.it

I club inglesi interessati a Lautaro Martinez

Per tanti addetti ai lavori le caratteristiche tecniche di Lautaro Martinez si sposerebbero alla perfezione con il campionato inglese. Il Manchester United di Erik ten Hag sembra il club maggiormente interessato all’attaccante argentino, alla ricerca di un giocatore tecnico e capace di colpire spesso sotto porta.

Vivo anche l’interesse del Chelsea di Todd Boehly che nella prossima estate potrebbe investire ancora molti milioni di euro visto il campionato fallimentare costruito quest’anno. L’Inter ha più volte Lautaro Martinez come un calciatore incedibile, ma davanti ad offerte irrinunciabili potrebbe essere pronta alla cessione.