Home » “È finita malissimo”: Roma, addio appena annunciato | Tifosi senza parole

“È finita malissimo”: Roma, addio appena annunciato | Tifosi senza parole

Foto di squadra della Roma/ fonte LaRoma24

Dichiarazioni pesanti da parte del calciatore, che non lascia dubbi sul suo futuro.

Con la stagione calcistica che volge al termine, sta per aprirsi quella dei trasferimenti. Manca infatti sempre di meno all’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato. Ciò nonostante le società si sono già messe in moto per cercare di capire come rinforzare le proprie rose e per concludere buoni affari. Non è da meno la Roma, con il ds Tiago Pinto che cercherà di ripetere la scorsa sensazionale campagna acquisti che ha fatto sognare l’intera piazza giallorossa.

Il dirigente portoghese però, oltre a cercare di fare colpi importanti per la squadra, dovrà gestire al meglio anche altre situazioni. Una di queste è la cessione di alcuni elementi che non fanno più parte del progetto dei Friedkin, e a cui il direttore sportivo in estate dovrà cercare un’altra sistemazione. Da valutare invece anche la grana rinnovi, con alcuni calciatori che sono in scadenza di contratto il prossimo giugno e Pinto dovrà capire cosa fare con loro.

Oltre al futuro di alcuni giocatori, andrà valutato anche quello della panchina della Magica. La permanenza di José Mourinho nella Capitale infatti non è così scontata. Lo Special One infatti è entrato spesso in conflitto con la dirigenza quest’anno, e la corte di alcuni club più importanti della Roma potrebbe spingere Mou a lasciare Trigoria. Nelle ultime ore però è arrivato un annuncio ufficiale in casa giallorossa che ha lasciato tutti senza parole.

Le dichiarazioni

Di recente Marash Kumbulla, difensore centrale della Roma, in seguito all’infortunio che ha chiuso anzitempo la sua stagione, ha rilasciato alcune parole sotto un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

La stagione non è andata come avrei desiderato ed è finita nel peggiore modo possibile per un atleta. Sono molto deluso e mi servirà del tempo per guarire e per poter tornare a giocare.”

Kumbulla dopo l’infortunio/ fonte ANSAFOTO

Lunghi tempi di recupero per il calciatore

Il difensore di origine albanese, durante lo scorso match di campionato pareggiato con il Milan, si è lesionato il crociato anteriore del ginocchio destro, chiudendo così la sua stagione prima del previsto.

Kumbulla nei prossimi giorni verrà sottoposto ad ulteriori controlli medici prima di essere operato e cominciare la riabilitazione. I tempi di recupero del giocatore saranno piuttosto lunghi, e di conseguenza, con tutta probabilità, salterà anche la sua cessione, che in estate sarebbe dovuta essere cosa fatta.