Home » Francesco Totti, stavolta è ufficiale | L’annuncio improvviso sconvolge una città

Francesco Totti, stavolta è ufficiale | L’annuncio improvviso sconvolge una città

Francesco Totti – ilromanista.it

La notizia riguardante l’ex capitano potrebbe scatenare forti reazioni nell’ambiente giallorosso

Francesco Totti ha rappresentato moltissimo per la Roma e, a sei anni dal suo ritiro, continua a essere uno dei calciatori più amati in assoluto. I tifosi giallorossi lo considerano una bandiera, capace di dimostrare tutto il suo amore nei confronti di una sola maglia. Totti ha guidato la Roma per ben 785 volte, portandola alla conquista dello storico scudetto della stagione 2000/2001.

Le sue giocate sono ancora impresse nella memoria di tutti e, per i sostenitori giallorossi, saranno molto difficili da dimenticare. La speranza è quella di vederlo ancora con quei colori, magari nel ruolo da dirigente. Il suo ingresso in società è stato valutato a lungo ma, alla fine, non si è mai giunti a una conclusione positiva. Le cose potrebbero però cambiare a breve.

Solamente pochi giorni fa, durante un suo intervento a Dazn, Totti ha parlato del suo possibile ritorno alla Roma scatenando l’entusiasmo dell’ambiente giallorosso. “Diciamo che il matrimonio si fa sempre in due, anche se è una risposta banale. Non dipende da me, penso che per metterti seduti e prendere un caffè per parlare di tante cose si possa fare”, ha sottolineato l’ex capitano.

Totti, il rientro in società si avvicina?

La sensazione è che ci possano essere le condizioni per una clamorosa svolta. Chiaramente molto dipenderà dalla posizione dei Friedkin che, fino a questo momento, non si sono sbilanciati sull’argomento. La sua conoscenza calcistica potrebbe giovare alla Roma, che troverebbe un dirigente capace di intuizioni uniche.

Totti ha già fatto vedere di sapersi muovere all’interno del mondo dello scouting e vorrebbe contribuire alla causa giallorossa. L’ex numero 10 è in attesa di una chiamata ufficiale e i prossimi mesi saranno senza dubbio decisivi. Nel frattempo, però, il capitano dovrà risolvere questioni più che mai distanti dal mondo del calcio.

Francesco Totti – ilromanista.it

Continua la battaglia tra Totti e Ilary

Dopo la separazione con Ilary Blasi, infatti, Totti è alle prese con alcune situazioni non molto piacevoli. L’ex stella della Roma ha ottenuto lo sfratto per la Longarina, Centro Sportivo di sua proprietà ma gestito dalla famiglia della show girl senza il consenso dello stesso Totti. L’ordinanza sarà operativa dal 30 giugno, quando alle porte del Centro Sportivo si presenterà l’ufficiale giudiziario.

Silvia Blasi, sorella della presentatrice, è a capo della struttura ma a fine giugno dovrà lasciarla. La struttura, che comprende la scuola di calcio Totti Soccer School e un’area padel, tornerà quindi nelle mani del capitano.