Home » Terremoto a Trigoria: “Non vuole restare” | La verità viene a galla

Terremoto a Trigoria: “Non vuole restare” | La verità viene a galla

Mou e i suoi calciatori/ fonte Siamo la Roma

Parole clamorose sul futuro del giallorosso, che è sempre più lontano dalla Capitale.

La stagione della Roma è arrivata ormai nel momento clou. Le prossime sfide saranno fondamentali per capire se i giallorossi riusciranno a ottenere un piazzamento valevole la qualificazione alla prossima Champions League. Già il prossimo match con l’Inter, in programma sabato alle ore 18.00 allo stadio Olimpico, dirà tanto sulle possibilità della Magica di raggiungere questo obiettivo. Da non dimenticare poi la semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen, con la gara di andata che si disputerà settimana prossima.

Nel frattempo, mentre la squadra lavora sul campo, la dirigenza romanista si sta attivando per cercare di programmare al meglio il futuro. Sono tanti gli obiettivi di mercato che il ds Tiago Pinto ha sul suo taccuino. La Roma infatti vorrà rinforzarsi in tutti i reparti, ma dovrà anche cercare di fare cassa per avere a disposizione maggiori fondi sul mercato in entrata. Il direttore sportivo portoghese infatti cercherà di piazzare i tanti esuberi presenti in rosa per guadagnare soldi freschi. Tuttavia non è improbabile che almeno un top player venga sacrificato.

Nelle ultime ore sono arrivate delle clamorose dichiarazioni secondo cui un tesserato giallorosso ”Non vuole restare”. Queste parole indicano quindi un futuro lontano dalla Capitale per il romanista, con i tifosi che sono rimasti impietriti all’annuncio.

Le parole sul futuro del giallorosso

Di recente Fabrizio Roncone, giornalista del Corriere della Sera, ha parlato della situazione della Roma e del futuro di Josè Mourinho ai microfoni di Radio 24. Di seguito le sue dichiarazioni.

”Mourinho ha fatto capire che vuole un altro tipo di mercato. Pinto ha fatto partire Zaniolo l’ultimo giorno di mercato e non è riuscito a sostituirlo. Per me quello che è successo ieri è un punto di non ritorno per la permanenza di Mourinho a Roma: non vuole rimanere con Pinto o comunque con queste condizioni.”

Mourinho/ fonte ANSAFOTO

Mou saluta la Capitale?

Le parole del giornalista aumentano quindi le indiscrezioni riguardanti l’addio dello Special One alla Roma. Il tecnico portoghese nella conferenza post Monza si è scagliato pesantemente contro la società, colpevole di non avergli dato rinforzi adeguati e di essere assente nei momenti delicati.

Non è la prima volta in questa stagione che Mou denuncia questa situazione, ma le parole della sera scorsa potrebbero aver incrinato definitivamente il rapporto tra Mourinho e la società dei Friedkin.