Home » Rinnovo rifiutato: Pinto prende la palla al balzo | Grande colpo in attacco

Rinnovo rifiutato: Pinto prende la palla al balzo | Grande colpo in attacco

Colpo vicino per la Roma?
Seduta di allenamento dell’Arsenal/ Il Romanista.it

Il general manager dei giallorossi pronto a sferrare il colpo decisivo per l’acquisto dell’attaccante. Tifosi pronti ad accoglierlo

Tutto ancora in gioco per la Roma di José Mourinho in vista del finale di stagione. Sia in campionato che in Europa League infatti i giochi sono ancora tutti aperti per la squadra giallorossa, a caccia di una importantissima qualificazione alla prossima Champions League.

Il possibile raggiungimento della massima competizione europea per il prossimo anno potrebbe inevitabilmente sbloccare anche il mercato della Roma, con il general manager della squadra capitolina Tiago Pinto, già al lavoro sul mercato in entrata.

Nonostante alcune tensioni con lo Special One, così come d’altronde avvenuto anche in questa stagione, qualcosa già bolle in pentola proprio grazie al dirigente portoghese, molto attento a cogliere importanti novità che il mercato è pronto già ad offrire.

Occhio anche al mercato in uscita, soprattutto nel reparto avanzato, dove dovranno essere obbligatoriamente risolte le questioni relative a Tammy Abraham e Andrea Belotti. La Roma nelle prossime ore potrebbe chiudere per un attaccante in vista della prossima stagione.

La Roma con i fari puntati su un giovane attaccante di Premier League

Il rendimento dei due attaccanti di questa stagione non ha convinto la dirigenza giallorossa che è pronta a guardarsi attorno per il prossimo anno. Con lo sguardo rivolto sempre al bilancio in ottica Settlement Agreement, Tiago Pinto sembra aver trovato l’occasione giusta.

Nelle ultime ore infatti la Roma sembra aver virato con decisione sull’attaccante Reiss Nelson, giocatore inglese in forza all’Arsenal da ormai quattro stagioni. Con il contratto in scadenza a giugno, i giallorossi sembrano intenzionati a strapparlo proprio ai Gunners.

Nelson stuzzica la Roma
Reiss Nelson in azione con la maglia dell’Arsenal durante il match di Europa League contro lo Sporting Lisbona/ Il Romanista.it

Nelson ha rifiutato il rinnovo con l’Arsenal

Il 23enne non sembra intenzionato a rimanere a Londra anche il prossimo anno, visto il poco spazio che gli è stato concesso soprattutto in questa stagione. La dirigenza dei Gunners ha infatti proposto un rinnovo di contratto all’attaccante che ha però rifiutato la proposta.

Non solo la Roma è sulle tracce dell’attaccante, ma anche il Milan di Paolo Maldini. Sara derby italiano a giugno sul mercato? Possibile che Tiago Pinto anticipi la concorrenza per il talentuoso attaccante che potrebbe andare a rinforzare il reparto offensivo della squadra capitolina.