Home » Lazio, è fatta per il dopo Milinkovic | Tare ha scelto l’erede

Lazio, è fatta per il dopo Milinkovic | Tare ha scelto l’erede

Lazio-Milinkovic ai saluti?
Sergej Milinkovic-Savic in azione durante il match di Europa League contro il Cluji/ Il Romanista.it

Nei prossimi giorni il destino del giocatore serbo sarà deciso ma la partenza dalla capitale sembra molto probabile.

La Lazio è attesa da un finale di stagione molto impegnativo, in piena corsa per un posto utile per qualificarsi alla prossima Champions League. Il terzo posto momentaneo della squadra di Maurizio Sarri fa ben sperare i tifosi, ansiosi di capire cosa riserverà questo rush finale di campionato.

La squadra biancoceleste si è resa protagonista fino a questo momento di una stagione davvero molto esaltante, offrendo un ottimo gioco e raccogliendo  buoni risultati. La concorrenza per un posto nell’Europa che conta è molto alta, ma di sicuro Sarri e i suoi calciatori non molleranno fino alla fine.

Tanti sono stati i problemi per Ciro Immobile che ha vissuto una stagione costellata da molti infortuni e da tanta sfortuna. Il vero problema per il futuro però è rappresentato dalla più che probabile partenza di Sergej Milinkovic-Savic, pronto a dire addio alla capitale.

Sia Igli Tare che il presidente Claudio Lotito hanno provato in tutti i modi a strappare un rinnovo che però al momento non è stata raggiunto. La Lazio non vorrà di certo perdere il calciatore a parametro zero e sembra essersi già cautelata trovando un sostituto di grande valore.

La Lazio in azione per sostituire Milinkovic-Savic

Nonostante le ultime dichiarazioni di vicinanza al pubblico laziale e all’ambiente vicino a Formello, il destino del “sergente” sembra ormai segnato. Probabile che la Juventus cerchi di portare finalmente il centrocampista serbo a Torino magari con uno sconto, dopo averlo inseguito da moltissime stagioni.

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare sembra molto attento anche al mercato in entrata e sembra aver virato con decisione sul centrocampista del Borussia Dortmund Mahmoud Dahoud, calciatore di nazionalità tedesca da ben sei stagioni alle “vespe”.

Dahoud nome nuovo per la Lazio
Mahmoud Nahoud in azione con la maglia del Borussia Dortmund/ Il Romanista.it

Igli Tare deciso ad affondare per il colpo Dahoud

La Lazio sembra essere molto convinta su Dahoud anche per la situazione contrattuale del calciatore di nazionalità tedesca. Con il contratto in scadenza proprio a giugno infatti, il centrocampista farebbe proprio al caso della Lazio, con la possibilità di poter effettuare acquisti anche in altri reparti.

Una stagione quasi anonima quella vissuta dal mediano con la maglia del Borussia Dortmund. Poco lo spazio trovato sia in Bundesliga che in Champions League da Dahoud che è alla ricerca di una nuova avventura esaltante per la sua carriera, con la Lazio che potrebbe rappresentare una vera e propria svolta.