Home » Nuova maglia per Dybala: c’è già la firma | Prima volta con questi colori

Nuova maglia per Dybala: c’è già la firma | Prima volta con questi colori

Paulo Dybala/ fonte ANSAFOTO

Colpo di scena in casa Roma. Stavolta la notizia dell’ultima ora riguarda proprio Paulo Dybala. Scopriamo cosa sta succedendo

Quella di Paulo Dybala fino a questo momento è una stagione da incorniciare. Il calciatore argentino ha messo in mostra tutte le sue qualità ed è stato il vero e proprio trascinatore della Roma. Senza di lui la formazione di Mourinho non avrebbe potuto ottenere questi brillanti risultati in Europa League, competizione in cui la Joya si è particolarmente esaltata.

La rete messa a segno alla scadere contro il Feyenoord ha regalato l’accesso alla semifinale e ha acceso l’entusiasmo dei tifosi. Il contributo del numero 21 è stato evidente anche in campionato dove, fino a questo momento, ha disputato 24 partite segnando 11 gol e fornendo 6 assist. In diverse occasioni l’argentino è stato capace di risolvere le situazioni più intricate, tirando fuori dal cilindro intuizioni proprie soltanto dei fuoriclasse.

Il suo apporto in fase offensiva è stato fondamentale in ogni situazione e, il periodo di stop dell’ex Juventus, ha pesantemente influito sui risultati dei giallorossi. La volontà di Dybala sarebbe quella di restare nella capitale ancora a lungo ma, per il momento, il suo futuro resta ancora incerto.

Dybala, il futuro resta un’incognita

L’attaccante non ha mai dato piena conferma della sua permanenza e, con il passare delle settimane, le perplessità riguardo il suo futuro sono aumentate. La sensazione è che, qualora dovesse arrivare la qualificazione in Champions League, la Joya sarebbe pronta a rimanere e a giocarsi le sue chances nella massima competizione europea.

Nel caso in cui il traguardo venisse fallito, invece, si potrebbero aprire nuovi scenari lontano da Roma. Il calciatore ha già dimostrato di poter competere in tutti i contesti e la sua straordinaria classe interessa ai maggiori club europei. Attenzione poi alla sua clausola, che potrebbe risultare decisiva in caso di un eventuale trasferimento. Dybala per il momento è concentrato sull’importante finale di stagione e prenderà una decisione soltanto nelle prossime settimane.

Il regalo di Vinicius – ilromanista.it

Vinicius Jr regala la maglia alla Joya

Nel frattempo l’argentino ha ricevuto un bellissimo regalo da Vinicius Junior, esterno del Real Madrid protagonista di una stagione eccellente e in gol nella semifinale contro il Manchester City. L’attaccante giallorosso si è visto recapitare la maglia numero 20 dei Blancos, quella di Vinicius, con una dedica speciale: “Per mio fratello Dybala, campione del mondo. Con affetto”.

Un gesto che testimonia la grande amicizia tra i due, uniti nonostante la forte rivalità tra Brasile e Argentina. La Joya ha postato tutto sulle storie del suo profilo Instagram, ringraziando il collega per il gesto.