Home » Ultim’ora Roma, il dramma nel pieno della notte | Per lui un risveglio devastante

Ultim’ora Roma, il dramma nel pieno della notte | Per lui un risveglio devastante

Foto di squadra della Roma/ fonte Wikipedia

Brutta disavventura per il tesserato della Roma che ha subito un colpo inaspettato: il risveglio è traumatico. 

Il finale di stagione della Roma è più intenso che mai. La squadra guidata da Josè Mourinho è in lotta su due fronti: il campionato, alla ricerca di un difficile piazzamento nei primi quattro posti, e l’Europa League. Il cammino europeo dei giallorossi potrebbe portare la squadra a giocare nuovamente una finale dopo quella vinta lo scorso anno in Conference League.

La vittoria del primo round della semifinale di andata contro il Bayer Leverkusen ha dato alla Roma un piccolo vantaggio in vista del ritorno, ma in Germania servirà una grande gara per strappare il pass per la finale. Intanto, però, le voci sul futuro di Josè Mourinho in giallorosso non si spengono e continuano ad essere incessanti.

L’allenatore portoghese ha un contratto fino al 2024, ma venerdì due collaboratori del suo storico procuratore Jorge Mendes sono stati a Trigoria per parlare con il tecnico. La sensazione è che si andrà verso una separazione al termine della stagione.

Un’ipotesi confermata anche da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, che recentemente ha dichiarato: “Futuro di Mourinho? La sua priorità era la Roma, Dico ‘era’ perchè io so che va via. PSG? Mourinho ci andrebbe volentieri e Campos lo prenderebbe domani, però politicamente ora non ha tanti potere”. 

Il futuro di Mourinho sembra sempre più lontano da Roma

Secondo il giornalista il destino di Mourinho sembra quindi segnato e ci sarà un addio a fine stagione dopo due anni nella Capitale. I tifosi sperano che le strade possano ancora proseguire insieme e temono il divorzio tra le parti. Intanto, il tecnico in seconda del portoghese, lo scorso venerdì è stato vittima di una brutta disavventura.

All’indomani della bella ed importantissima vittoria nella semifinale di andata di Europa League contro il Bayer Leverkusen, il vice allenatore della Roma Salvatore Foti ha ritrovato la sua auto senza portiere.

Salvatore Foti – ilromanista.it- Ansa Foto

Foti nel mirino del ladri: trova l’auto senza sportelli

Il veicolo messo a disposizione dalla società, una Toyota C-HR parcheggiato in zona EUR tra viale Giorgio Ribotta e via Bilbao, è stato ritrovato privo dello sportello anteriore e posteriore sinistro.

Salvatore Foti e la moglie hanno immediatamente esposto denuncia per l’accaduto. Un brutto episodio verificatosi, tra l’altro, a poche ore dal furto della batteria dell’auto di Nemanja Matic, posteggiata nei pressi di via degli Astri.