Home » ‘La società ha già deciso’: allenatore Roma | Stavolta c’è l’annuncio

‘La società ha già deciso’: allenatore Roma | Stavolta c’è l’annuncio

José Mourinho/ fonte ANSAFOTO

Il club capitolino ha scelto il futuro della panchina e del tecnico portoghese, che si appresta quindi a chiudere l’esperienza in giallorosso.

Mancano ormai poche partite al termine della stagione per la Roma, con quella più importante che si giocherà mercoledì prossimo a Budapest. La Magica sfiderà infatti il Siviglia nella finale di Europa League. I ragazzi di José Mourinho faranno di tutto per vincere il secondo trofeo europeo di fila, sicuramente più prestigioso della Conference alzata al cielo nella passata stagione.

Con un successo nella competizione i giallorossi riuscirebbero inoltre a qualificarsi alla prossima Champions League, traguardo ormai irraggiungibile tramite il campionato. Nel frattempo, anche se non si conosce il destino del club per quanto riguarda le competizioni a cui parteciperà l’anno prossimo, la dirigenza romanista si è messa al lavoro per il futuro. Una delle questioni da risolvere al più presto è quella riguardante la panchina. Lo Special One, anche se ha ancora un anno di contratto, non è certo di rimanere a Trigoria.

Il tecnico lusitano durante questa stagione si è spesso lamentato per la mancanza di alternative di qualità in rosa, irrigidendo i rapporti tra lui e la società. A questo va aggiunto il fatto che Mou sembra essere seguito da alcune importanti squadre europee, che gli garantirebbero libertà sul mercato e un ingaggio nettamente superiore a quello che percepisce attualmente. Nelle ultime ore però sono giunte alcune novità sul futuro dell’allenatore, con la società che pare aver già deciso.

News importanti in casa Roma

Di recente Alessio Nardo, speaker e giornalista della Capitale, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo trattando vari argomenti, tra cui quello riguardante il futuro della panchina romanista, esponendo la sua idea sulla situazione.

”Magari sbaglio, ma sono convinto che la società sappia il nome del tecnico della prossima stagione, che sia Mourinho o un altro. Me lo fa pensare che si fa mercato già adesso, difficilmente si fa senza sapere l’allenatore che avrai.” Queste le parole di Nardo.

Mourinho/ fonte ANSAFOTO

Ulteriori indicazioni nei prossimi giorni

L’ipotesi formulata da Alessio Nardo non è del tutto da scartare. E’ possibile che la dirigenza sappia chi sarà il tecnico per l’anno prossimo, conoscendo di conseguenza anche il futuro di Mou.

Noi per sapere queste informazioni dovremmo aspettare ancora un po’, anche se dopo la finale di Europa League potremmo avere delle ulteriori novità. Non ci resta che attendere.