Home » “Dybala non sarà della partita”: risveglio drammatico | Tifosi nel panico

“Dybala non sarà della partita”: risveglio drammatico | Tifosi nel panico

Dybala dolorante/ fonte Goal.com

Stando ad alcune dichiarazioni delle ultime ore il fuoriclasse argentino salterà la finale.

Tra pochi giorni assisteremo alla finalissima di Europa League tra Roma e Siviglia. Mentre in città cresce l’attesa per la sfida, José Mourinho è in ansia per la situazione riguardante gli infortunati. Le condizioni di Paulo Dybala stanno facendo infatti tremare lo Special One. Il campione del mondo argentino è il fulcro del gioco romanista, come dimostrano anche i numeri portati a referto in questa prima stagione nella Capitale.

Tuttavia la sua presenza in campo mercoledì prossimo a Budapest è in forte dubbio. La Joya soffre ancora per un problema alla caviglia causatogli da una botta rimediata durante il match con l’Atalanta del 24 aprile scorso. Da allora Paulino ha giocato poco e niente, con Mou che ha cercato sempre di preservarlo per averlo a disposizione nelle gare più importanti. Ciò però potrebbe non bastare. Il nazionale Albiceleste, che salterà sicuramente il match del Franchi contro la Fiorentina previsto sabato pomeriggio, rischia di dover rinunciare anche al principale appuntamento stagionale della sua squadra.

Nelle ultime ore poi sono arrivate delle dichiarazioni che hanno ulteriormente confermato questa ipotesi, secondo cui ”Dybala non sarà della partita”. Le parole hanno mandato nel panico i tifosi e tutto l’ambiente romanista, che potrebbe affrontare la finale senza il suo calciatore principale.

L’annuncio su Dybala

Di recente Roberto Pruzzo, ex bomber della Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio Mattino, soffermandosi principalmente sulla finale di mercoledì e sulle condizioni fisiche di alcuni calciatori, soprattutto su quelle di Dybala.

”Ho la sensazione che Dybala non sarà della partita. Però in una finale avere un calciatore come Dybala è un valore aggiunto, a lui basta una giocata anche a gara in corso e magari sarà così. E’ già importante avere recuperato un paio di giocatori come Smalling ed El Shaarawy. Il Faraone è una soluzione in più.” Queste le parole dell’ex centravanti giallorosso.

Paulo Dybala/ fonte ANSAFOTO

Tifosi in ansia

Queste parole hanno lanciato nello sconforto i supporters romanisti, che vorrebbero vedere il talento argentino in campo. Tuttavia quelle di Pruzzo sono solo ipotesi, che anch’egli stesso spera che non si realizzino.

I prossimi giorni saranno decisivi per capire se Dybala sarà della partita, con José Mourinho, i compagni e i tifosi che fanno gli scongiuri e pregano in una guarigione del fuoriclasse con la maglia numero 21.