Home » Triennale con la Roma: il contratto è firmato | È ufficiale

Triennale con la Roma: il contratto è firmato | È ufficiale

Proprio in queste ore ha firmato un contratto di tre anni con la Roma. Finalmente i tifosi possono gioire per il grande accordo appena raggiunto

I giorni che attendono la Roma sono senza dubbio i più importanti dell’intera stagione. La squadra di Josè Mourinho è reduce dal pareggio interno contro la Salernitana ottenuto in rimonta, al termine della settimana che ha sancito il passaggio alla finale di Europa League contro il Siviglia. 

Prima del match importantissimo con gli andalusi, la squadra di Mourinho è attesa dall’ostica trasferta di campionato al Franchi contro la Fiorentina, in cerca di riscatto dopo il ko in finale di Coppa Italia contro l’Inter. Per i giallorossi sarà un test sicuramente probante in vista del 31 maggio.

Quel giorno, infatti, a Budapest è in programma la finale di Europa League contro il Siviglia. Il match è attesissimo in casa giallorossa e proprio in vista della gara, a Trigoria è stato organizzato un pranzo speciale in cui squadra, staff e allenatore si sono riuniti tutti insieme per un barbecue.

Un’occasione per fare ulteriormente gruppo, per unirsi e magari alleggerire la tensione di questi giorni. A rendere pubblico questo pranzo è stato il tecnico portoghese Josè Mourinho, che ha postato uno scatto sui social scrivendo: “Il grande barbecue giallorosso”.

Scudetto storico per la Roma Femminile

Se la Roma maschile è alle prese con questi giorni concitati che potrebbero portare all’ottenimento del secondo trofeo consecutivo dopo la vittoria dello scorso anno della Conference League, la squadra femminile ha invece già festeggiato un importantissimo traguardo.

La Roma femminile si è infatti laureata Campione d’Italia. Grazie al successo ai danni della Fiorentina, le ragazze di Spugna hanno conquistato il primo scudetto della storia giallorossa e interrotto la lunga striscia della Juventus.

Zara Kramzar ilromanista.it

La Roma femminile blinda la punta di diamante della Primavera

Dopo la vittoria del tricolore con la consegna del trofeo al Tre Fontane, c’è stata anche la premiazione in Campidoglio. Il momento per la Roma femminile è quindi molto positivo, ma la società è già al lavoro per la prossima stagione.

La dirigenza ha infatti ufficializzato il rinnovo di contratto di Zara Kramzar. La slovena classe 2006, vero e proprio gioiello della formazione Primavera, quest’anno ha trovato anche spazio in prima squadra. La società, visto l’enorme talento e le grandi potenzialità, ha così deciso di blindarla con un rinnovo di contratto fino al 2026. Una notizia importante che testimonia l’impegno del club e la volontà di bissare il successo di quest’anno.