Home » “Ha preso e se n’è andato”: Mourinho gela tutti sul più bello | Decisione improvvisa

“Ha preso e se n’è andato”: Mourinho gela tutti sul più bello | Decisione improvvisa

José Mourinho/ fonte ANSAFOTO

Delle incredibili dichiarazioni delle ultime ore riportano la clamorosa decisione di José Mourinho, che pare essersene andato.

La 36esima giornata di Serie A ha visto la Roma essere fermata sul pari in casa dalla Salernitana. La partita si è conclusa con il risultato di 2-2, con i granata che sono passati due volte in vantaggio, prima con Candreva e poi con Dia, ma sono stati rimontati da El Shaarawy e da Matic. Questo punto serve a poco alla Magica, che sale a quota 60 in campionato ma si allontana dal quarto posto occupato dal Milan. I rossoneri adesso infatti hanno 4 lunghezze di vantaggio, che a sole due gare dal termine del campionato sono veramente tante da recuperare.

Di conseguenza l’unico modo per la squadra capitolina di partecipare alla prossima Champions League potrebbe essere la vittoria dell’Europa League. Infatti, trionfando nella finale in programma a Budapest mercoledì prossimo contro il Siviglia, gli uomini di José Mourinho approderebbero direttamente ai giorni della coppa dalle grandi orecchie. Alla Roma quindi non resta che puntare il tutto per tutto sulla vecchia Coppa Uefa.

Nelle ultime ore però è arrivata una notizia inaspettata sul tecnico portoghese. Alcune dichiarazioni infatti hanno riportato che lo Special One ”Ha preso e se n’è andato”, facendo rimanere pietrificati i tifosi e tutto l’ambiente romanista. Una decisione quella di Mou presa a pochi giorni dalla finale, che potrebbe quindi avere pesanti ripercussioni.

La scelta di Mourinho

Di recente il giornalista Mario Corsi, vicino alla squadra della Capitale, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport, lanciando una bomba clamorosa su una decisione presa dall’allenatore giallorosso.

”Ieri Mou era nervoso e alla fine gli parte la brocca: ha preso e se n’è andato a Londra per un paio di giorni.” Queste le parole di Corsi, che ha quindi voluto evidenziare la situazione di tensione che lo Special One sta vivendo.

Mourinho/ fonte ANSAFOTO

Mou scioglie la tensione

La fuga di Mourinho nella Capitale inglese non è dovuta però a incontri con altre società o situazioni del genere (anche se in passato si è parlato di un suo clamoroso ritorno al Chelsea). Il tecnico ha voluto semplicemente staccare per qualche ora dalla grande tensione che si vive a Trigoria in vista dei prossimi impegni.

I tifosi romanisti quindi possono stare tranquilli. Una volta ricaricate le batterie lo Special One tornerà e proverà a conquistare l’Europa League.